La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia su Rai 2 – trama, cast, finale


Due coppie desiderano convolare a nozze. Ma non tutto è così semplice come appare. Bisogna superare molte difficoltà.


La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia è il titolo del film tv trasmesso oggi da Rai 2. Le atmosfere sono sentimentali e romantiche con ingredienti drammatici che si stemperano nel corso del racconto. La durata è di un’ora e trenta minuti. La produzione è tedesca.

La nave dei sogni Viaggio di nozze in Croazia attori

La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stefan Brtman. Protagonisti sono Eva-Maria Grein di Friedl nel ruolo di Marie Andresen e Marcus Grüsser che interpreta Stefan Herbst

Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück: Hochzeitsreise nach Kroatien. Le riprese si sono svolte in Croazia ed in alcune isole dai paesaggi molto suggestivi.

Viaggi di nozze in Croazia è il tv movie numero 14 della serie La nave dei sogni le cui atmosfere richiamano il famoso serial statunitense Love boat.

Tutti i film sono stati trasmessi dalla rete televisiva tedesca ZDF. La produzione è della Adriatic Film.

La nave dei sogni Viaggio di nozze in Croazia dove è girato

La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia – trama del film in onda su Rai 2

La nave dei sogni porta i wedding planner Marie e Stefan e l’intero equipaggio della MS Germany in Croazia. Vengono messe in evidenza le numerose isole e arcipelaghi che rendono la costa un paradiso naturale unico nel Mediterraneo.

A bordo anche la giovane coppia Milena e Tobias, che si sposano sulla nave. Sulla strada per la Croazia, Milena sembra una persona diversa: soffre di ansia estrema e atti compulsivi. Tobias non può spiegare questo cambiamento. La situazione diventa misteriosa solo quando Milena parla croato con una cantante croata che la riconosce.

Anche Monika e Thomas vorrebbero sposarsi a bordo della MS Deutschland. Ma i loro figli Laura e Max non sono affatto d’accordo e non accettano l’uomo scelto dalla madre. Per salvare la situazione, Marie ha un’idea: suggerisce che i quattro facciano un giro in barca a vela. E cerchino di chiarire le proprie situazioni.

Il finale del film

Ma ha bisogno dell’aiuto di Daniel Bergmann, il suo ex collega di lavoro e il suo grande amore.  L’uomo ha lascito in lei ferite difficili da rimarginare. Tutti i tentativi disperati di trovare un’altra soluzione per il sui progetto falliscono, e così Marie deve organizzare il viaggio in barca a vela con il supporto di Daniel.

Marie e Daniel lasciano la famiglia da sola su un’isola con un pretesto. Una forte tempesta mette la famiglia in grave pericolo. Non solo, Marie e Daniel sono scomparsi.

La nave dei sogni Viaggio di nozze in Croazia finale

La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia – il cast completo

Di seguito il cast del film La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Eva-Maria Grein von Friedl – Marie Andresen
  • Marcus Grüsser (Viaggio di nozze a Siviglia) – Stefan Herbst
  • Siegfried Rauch – Kapitän Paulsen
  • Heide Keller – Beatrice
  • Nick Wilder – Dr. Wolf Sander
  • Susanne Michel – Monika Fischer
  • Johanna Klante – Milena
  • Patrik Fichte – Daniel Bergmann
  • Daniel Morgenroth – Thomas Rohde
  • Kristian Kiehling – Tobias
  • Anton Poels – Max Rohde
  • Dunja Rajter – Dunka Batic
  • Vivien Wulf – Laura


0 Replies to “La nave dei sogni: Viaggio di nozze in Croazia su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*