Connect with us

News

Chi l’ha visto? speciale Gioele, la Sciarelli lancia appello a possibili testimoni

Federica Sciarelli propone una puntata speciale dedicata al caso del piccolo Gioele. In onda oggi su Rai 3.

Pubblicato

il

Chi l'ha visto? speciale Gioele
Federica Sciarelli propone una puntata speciale dedicata al caso del piccolo Gioele. In onda oggi su Rai 3.
Condividi su

Una puntata speciale di Chi l’ha visto? dedicata al piccolo Gioele, va in onda oggi martedì 18 agosto su Rai 3. Federica Sciarelli torna con un appuntamento esclusivamente dedicato al caso del piccolo Gioele che sta interessando tutta l’Italia per la drammaticità della situazione.

Chi l’ha visto? speciale Gioele

Chi l’ha visto? dedica, dunque, una puntata speciale per lanciare appelli a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa di importante legato al caso del piccolo Gioele.

In particolare vengono invitati soprattutto i turisti e tutti coloro che passavano per l’autostrada Messina Palermo al momento dell’incidente del 3 agosto in cui il bambino è stato coinvolto con la madre.

Questa sera alle 21.20 su Rai3, Federica Sciarelli propone in diretta, ricostruzioni e collegamenti degli inviati dai luoghi più significativi della vicenda.

Il 3 agosto scorso, la mamma di Gioele, Viviana Parisi, ha lasciato l’auto sull’autostrada, e da qui è iniziato il suo ultimo viaggio, mentre del figlio si sono perse le tracce.

Il caso della dj Viviana Parisi, le ultime notizie

Il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, che indaga sulla morte della dj Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio di 4 anni, ha fatto ieri, dichiarazioni importantissime sul bambino e sulla madre.

Alcuni testimoni hanno riferito al dottor Cavallo che dopo l’incidente stradale Gioele era vivo, si trovava in braccio alla madre, in posizione verticale e non presentava alcuna ferita. Inoltre aveva gli occhi aperti.

Leggi anche --->  Melaverde 20 novembre tra Parco dello Stelvio e Valtellina, a Livigno

A parlare con la procura sono stati testimoni che si trovavano in vacanza in Sicilia e poi sono rientrati al Nord.

Il procuratore ha spiegato che, inizialmente i testimoni avevano dei dubbi sull’identità delle persone che avevano visto. Ma quando è stata diffusa la loro foto, hanno capito che avevano assistito proprio all’incidente descritto dai media e si sono presentati. Viviana Parisi quando è scesa dall’auto, dopo l’incidente stradale, camminava in modo veloce, ma non correva- E, nei confronti di Gioele aveva un atteggiamento protettivo.

Ma naturalmente adesso tutte le ipotesi sono al vaglio. Ed è in tale contesto che si inserisce lo speciale di Chi l’ha visto in onda questa sera.

Federica Sciarelli aveva salutato i telespettatori della tersa rete, lo scorso 29 luglio.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it