Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto su La5 – trama, cast, finale


La protagonista vuole aiutare un'amica nel suo lavoro. Quando la raggiunge, la sua vita viene del tutto stravolta.


Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto è il film che va in onda oggi su La5. La pellicola è di produzione tedesca, ha la durata di un’ora e trenta minuti, ha atmosfere sentimentali e romantiche. Ricordiamo che, con lo pseudonimo di Inga Lindstrom si firma la scrittrice e sceneggiatrice tedesca Christiane Sadlo dai cui romanzi sono tratti tutti i tv movie.

Inga Lindstrom Sulla via del tramonto film attori

Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è firmata da Karola Meeder.

Protagonista è Eva Winklund interpretata da Florentine Lahme. Tra i personaggi maschili David Lillenberg a cui dà il volto Hardy Kruger junior.

Le riprese si sono svolte nel piccolo villaggio di Barkhult, in Svezia, che si trova nella nella contea di Halland. Tutti i tv movie della Lingstrom sono ambientati in Svezia, tra paesaggi bellissimi che fanno da cornice alle storie raccontate.

La produzione è della Bavaria Film. Il titolo originale è Inga Lindström – Die Farm am Mälarsee

Inga Lindstrom Sulla via del tramonto film dove è girato

Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata ruota intorno alla giovane designer tessile Eva Winklund fidanzata con Henning Westerberg. Eva ha chiesto un congedo di alcune settimane. Il fine è di recarsi nell’idilliaco villaggio di Barkhult per aiutare la sua migliore amica Britta proprietaria di un negozio di charme.

 La graziosa boutique di Britta vende bellissimi maglioni di lana lavorati a mano, che stanno lentamente diminuendo perché il principale fornitore Gustav Axelsson non fornisce più lana a sufficienza.

Eva cerca Gustav nella sua fattoria. Lo trova nella stalla in preda a forti dolori. L’uomo rifiuta di essere ricoverato in ospedale perché teme che nessuno si prenda cura delle sue pecore. Eva gli promette di aiutarlo anche se non si è mai interessata di pecore.

La figlia di Gustav, l’attraente e ambiziosa Monica Axelsson, vive a Stoccolma con il fidanzato David Lilienberg. Per Monica la malattia di suo padre arriva nel momento peggiore. Ha del lavoro da svolgere a Chicago e nessuna propensione per la fattoria e per l’allevamento di pecore. David, invece, si sente responsabile e va aiutare il futuro suocero.

Il finale del film

Quando David incontra Eva, è amore a prima vista. Insieme provano di tutto per mantenere in vita l’allevamento di pecore. Nonostante molti piccoli problemi e battute d’arresto, vivono insieme momenti meravigliosi.

Ma la realtà è in agguato con una decisione da prendere. Monica Axelsson torna da Chicago e anche Henning Westerberg vuole riprendersi Eva. David ed Eva devono fare la scelta più difficile della loro vita.

Inga Lindstrom Sulla via del tramonto film finale

Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Florentine Lahme (Il prezzo dell’anima) – Eva Winklund
  • Hardy Krüger Jr. – David Lillenberg
  • Janette Rauch – Malin Martensson
  • Carolin Fink – Sonja
  • Maike Bollow – Malin Martensson
  • Tor Dickson – Peter Martensson
  • Andreas Herder – Henning Westerber
  • René Hofschneider – Arzt
  • Karl Heinz Vosgerau – Gustav Axelsson
  • Katja Woywood – Monica Axelsson


0 Replies to “Inga Lindstrom: Sulla via del tramonto su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*