Non sono stata io film Rete 4 – trama, cast, finale


L'omicidio al centro della vicenda raccontata ruota intorno ad un discutibile rapporto tra due coppie di coniugi.


Rete 4 propone nel daytime pomeridiano oggi il film tv dal titolo Non sono stata io. La pellicola, datata 2017, ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Le atmosfere sono drammatiche con molte incursioni nel thriller. Precedentemente il film, consigliato ad un pubblico di soli adulti, è stato trasmesso soltanto su Cine Sony. La produzione è statunitense.

Non sono stata io film attori

Non sono stata io film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Bush. Protagonisti sono Mary e Susan interpretate rispettivamente da Austin Highsmith e Valerie Azlynn. Personaggio fondamentale per le dinamiche della vicenda è Trevor a cui dà il volto l’attore Luke Edwards.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Active Entertainment.

Il titolo originale è A Deadly Affair.

Non sono stata io film dove è girato

Non sono stata io – trama del film in onda su Rete 4

La vicenda raccontata ha come protagonista Mary, sposata con Charlie. La donna sospettando che il marito avesse una relazione extra coniugale, lo segue una sera fino alla casa che sta ristrutturando.

Quando entra nell’appartamento scopre il suo cadavere. Naturalmente la principale indiziata è proprio Mary. Secondo gli investigatori avrebbe avuto tutti i motivi per uccidere il marito che, tra l’altro, la tradiva.

Mary chiede aiuto ad una vicina di casa, Susan, che tra l’altro è avvocato penale. La giovane legale si offre di difenderla. Inizialmente il racconto di Mary sembrava non aver convinto Susan che alla fine però accetta la difesa.

Susan è sposata con Trevor. La coppia conosceva, essendo vicini di casa, Mary e Charlie. E spesso avevano trascorso delle serate insieme. Il delitto di Charlie viene risolto proprio nell’ambito dei rapporti controversi e infedeli che caratterizzavano le due coppie.

Il finale del film

Nella parte finale del film si scopre che l’amante di Charlie era proprio Susan. Inoltre Trevor, marito di Susan, era innamorato di Mary. Un rapporto dunque estremamente discutibile e compromesso per quattro persone che ha portato inevitabilmente all’omicidio.

Il colpo di scena finale sarà davvero singolare perché i ruoli si ribaltano e l’assassino, o l’assassina, si trova ad impersonare ruoli istituzionali e non delinquenziali.

Una curiosità: Valerie Azlynn ha recitato il ruolo della psicopatica Alyssa nel film tv Una tata pericolosa.

Non sono stata io film finale

Non sono stata io – il cast completo

Di seguito il cast del film Non sono stata io e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Austin Highsmith (Le bugie scorrono nel sangue) – Mary
  • Valerie Azlynn – Susan
  • Luke Edwards – Trevor
  • Alan Powell – Charlie
  • Sharon Garrison – Mrs. Saunders
  • Teddy Garces – Detective Malone
  • Lorna Street Dopson – Crystal
  • Elliott Grey – Principal Jones
  • Jannette Sepwa – Lizzie
  • Amber Dawn Landrum – Cassandra
  • Avery B. Freel – Studente
  • Christopher Heskey – Doug
  • Brad Hockmeyer – Davies


0 Replies to “Non sono stata io film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*