Ho quasi sposato un serial killer film Rai 2 – trama, cast, finale


Una giovane donna in carriera sta per sposare un serial killer. Inizia un vero e proprio incubo da cui neanche l'FBI riesce a salvarle.


Il film ha proposto questa sera da Rai 2 ha per titolo Ho quasi sposato un serial killer. La vicenda raccontata è di genere drammatico con atmosfere thriller, intrise di suspense e di adrenalina. Per tali motivi se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Il film arriva in prima visione televisiva. È datato 2019, ha la durata di un’ora e 30 minuti. La distribuzione è della Lifetime Television, il canale su cui è andato in onda la prima volta negli Stati Uniti.

Ho quasi sposato un serial killer film attori

Ho quasi sposato un serial killer film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Nadeem Soumah. Protagonista della vicenda è Camille interpretata da Krista Allen. Accanto a lei l’adolescente Violet alla quale dà il volto Zoë Lillian. Personaggio maschile principale è Rafael, ovvero l’attore Louis Mandylor.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata tutta la storia raccontata. Alcune scene sono state girate nella piccola cittadina di Willowfield in California. La produzione è della Formula Features. Le musiche sono scritte e interpretate da David Findlay.

Il titolo originale I Almost Married a Serial Killer.

Ho quasi sposato un serial killer film dove è girato

Ho quasi sposato un serial killer – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ha come protagoniste Camille e sua figlia Violet. Camille è una madre single, ottima professionista in carriera, alla quale manca soltanto l’uomo giusto al suo fianco. Finalmente sembra che il tanto sospirato partner sia arrivato.

Camille l’ha identificato in Rafael, un uomo che presenta tutte le caratteristiche per farsi amare da una donna. Ne rimane così affascinata da fissare addirittura la data delle nozze. Purtroppo non sa che Rafael è un pericoloso serial killer che la stampa nazionale ha etichettato come Il Cacciatore. Una notte infatti, prima di partire per un viaggio di lavoro, Camille viene aggredita proprio da Rafael che cerca di ucciderla alla vigilia delle nozze.

Solo per un caso fortuito Camille riesce a salvarsi. Denuncia l’uomo alla polizia, lo manda sotto processo. La condanna è l’ergastolo per i precedenti penali accumulati nel corso degli anni.

Alcuni anni dopo Camille viene a sapere che Rafael è evaso di prigione. Nel frattempo però l’FBI aveva deciso di fare entrare Camille e la figlia nel programma protezione testimone.

Il finale del film

Madre e figlia vengono inviate in una piccola cittadina della California, Willowfield. Qui le due donne cominciano una nuova esistenza figure di essersi oramai lasciate alle spalle il passato molto doloroso.

Camille conosce anche Brian, un uomo si dimostra subito molto gentile, e cerca di aiutarlo pur non conoscendo i loro trascorsi.

Un giorno Camille e Violet sono vittime di un tentativo di aggressione da parte di uno sconosciuto. Intuiscono però che purtroppo si tratta di Rafael. L’uomo evaso di prigione le ha ritrovate. Però non è stato lui l’aggressore. Tutta la verità viene allo scoperto soltanto nell’ultima parte della vicenda raccontata.

Camille e Violet dovranno difendere la loro vita messa ancora una volta in pericolo.

Ho quasi sposato un serial killer film finale

Ho quasi sposato un serial killer – il cast completo

Di seguito il cast del film Ho quasi sposato un serial killer e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Krista Allen (La signora di Purity Falls) – Camille
  • Zoë Lillian – Violet
  • Brooklyn Brailsford – Lissa
  • Louis Mandylor – Rafael
  • Adamo Palladino – Colin
  • Avra Friedman – Ashley
  • Betsy Hume – Jolie
  • Robert DuBois – Avvocato
  • Walker Haynes – Agente Kramer


0 Replies to “Ho quasi sposato un serial killer film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*