Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato su Canale 5 – trama, cast, finale


Una giovane avvocato in carriera non riesce a divorziare per sposare l'uomo che ama. Ma il destino ha deciso diversamente.


Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato è il film tv che propone oggi Canale 5. La storia, con atmosfere sentimentali e romantiche, ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione tedesca. Ricordiamo che Rosamunde Pilcher è una scrittrice e sceneggiatrice britannica specializzata in romanzi rosa. Molti sono stati trasposti in tv e trasmessi dalla rete tedesca ZDF.

Rosamunde Pilcher Incontro con il passato attori

Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marco Serafini, regista e sceneggiatore lussemburghese di origini italiane. Protagonisti sono Sienna Summer e Tyler Banks interpretate rispettivamente da Paula Schramm e Raphael Vogt.

l titolo originale è Rosamunde Pilcher: Fast noch verheiratet.

Le riprese si sono svolge in Cornovaglia, set privilegiato per i romanzi ed i film tv della Pilcher.

Rosamunde Pilcher Incontro con il passato dove è girato

Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato – trama del film in onda su Canale 5

Sienna Summer, giovane avvocato in carriera, è innamorata di Oscar Finnley, anche lui avvocato di grido e figlio del sindaco di Bristol.

Dopo che Sienna ha vinto una causa molto importante, Oscar la invita ad una festa nella casa di suo padre e le suggerisce di essere molto elegante. In questa occasione Oscar propone a Sienna di sposarla e di formare una famiglia.

La giovane è confusa perchè nessuno sa che è già sposata con Tyler Bamks, proprietario di un pub in Cornovaglia. Si sono separati perché Tyler ha avuto una relazione amorosa con Naomi, la migliore amica di Sienna.

Sienna, allora con il pretesto di andare dai suoi genitori, si reca in Cornovaglia. Qui incontra Tyler al porto e gli chiede direttamente di firmare i documenti del divorzio.

La risposta di Tyler è negativa. La mattina successiva torna per sollecitare le pratiche per il divorzio. Improvvisamente appare una bambina e Tyler la presenta a Sienna come sua figlia Ivy. Poi le parla di Naomi che, purtroppo, è deceduta per un cancro.

Il finale del film

Per mantenere la custodia di Ivy, Tylor deve fingere un matrimonio felice. Altrimenti, Deborah, la nonna di Ivy, minaccia di portare con sé la nipote negli Stati Uniti.

Sienna conclude prontamente un accordo con Tyler: finge i essere una sposa felice fino a quando Deborah non se ne è andata. Con il sostegno attivo dei genitori Ginger e Larry, Sienna e Tyler riescono effettivamente a convincere Deborah di essere una famiglia ideale. Fino a quando l’avvocato di Deborah non si presenta in Cornovaglia: Oscar.

Inizia una battaglia per la custodia di Ivy in tribunale. Allora Sienna si rende anche conto che questa piccola famiglia significa per lei più di quanto volesse ammettere. Ma può perdonare Tyler per il passato? O la sua fortuna è in un futuro senza ostacoli con Oscar?

Rosamunde Pilcher Incontro con il passato finale

Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato su Canale 5 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Paula Schramm (Rosamunde Pilcher: Un’eredità pesante) – Sienna Summer
  • Raphaël Vogt – Tyler Banks
  • Jochen Schropp – Oscar Finnley
  • Angela Roy – Ginger Summer
  • Robert Giggenbach – Larry Summer
  • Wookie Mayer – Deborah
  • Krystian Martinek – Edward
  • Angelina Stecher – Williams – Ivy
  • Colin Matthews – Oscar Finnley


0 Replies to “Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato su Canale 5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*