La collezione di Mandy film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane designer viene cacciata via dall'atelier dove lavora per aver suscitato troppe gelosie a causa del suo talento.


Tv8 propone nel daytime pomeridiano il film tv dal titolo La collezione di Mandy. Le atmosfere sono sentimentali e romantiche.

La durata è di un’ora e 26 minuti. La produzione è tedesca ed è datata 2018. Il film è stato trasmesso in precedenza solamente da Tv8.

La collezione di Mandy film attori

La collezione di Mandy film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jan Markus Linhof. Protagonisti della vicenda raccontata sono Agnes van Beuyten e Mandy interpretate da Nadja Auermann e Anna Fischer. Un ruolo importante nelle dinamiche della sceneggiatura è ricoperto da Eko Fresh nel ruolo di Dennis. Il film tv è andato in onda per la prima volta in Germania il 9 aprile 2018.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York dove la protagonista Mandy si reca per lavoro. Molte scene sono state girate anche in Germania, in particolare a Berlino.

La produzione è della Frische Film. Il titolo originale è Entdecke die Mandy in Dir.

La collezione di Mandy film dove è girato

La collezione di Mandy – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Mandy Mutschke, che si fa chiamare Mia Milana. La ragazza ha un grande sogno: diventare una giovane designer di successo. Intanto ha trovato lavoro a New York da una notissima esperta del settore, Agnes van Beuyten, che sta creando una nuova collezione.

Mia cerca di dare il meglio di sé stessa e probabilmente in questo sforzo mostra aspetti della sua personalità che danno fastidio alla star del design Agnes. Infatti la van Beuyten quando ha capito che Mia ha grandi aspirazioni, avverte il pericolo.

Per evitare qualsiasi ulteriore concorrenza decide di licenziare in tronco Mandy che così finisce letteralmente in strada. Non ha più lavoro e non può più mantenere l’appartamento dove viveva.

In questo modo Mandy si trova costretta ad abbandonare tutte le sue aspirazioni professionali, legate soprattutto all’America.

Per cercare di sostenersi economicamente, comincia a cercare concorsi per giovani talenti. Si presenta ad alcuni provini e ne trova uno che sembra davvero adeguato alla sua personalità ed alla sua indubbia bravura.

Il finale del film

Nella parte finale del film Mandy incontra anche il grande amore della sua vita. È un ragazzo di nome Leo che la sostiene e la aiuta in questa difficile impresa, ovvero partecipare al concorso per cercare di vincere.

È l’occasione per dimostrare a chi precedentemente l’aveva snobbata ed umiliata, tutto il proprio talento.

La collezione di Mandy film finale

La collezione di Mandy – il cast completo

Di seguito il cast del film La collezione di Mandy e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nadja Auermann – Agnes van Beuyten
  • Anna Fischer (Verdetto fatale) – Mandy (Mia Milana)
  • Eko Fresh – Dennis
  • Cosima Henman – Cheyenne
  • Lena Schmidtke – Steffi
  • Gitta Schweighöfer – Sylvi
  • Steve Windolf – Leo


0 Replies to “La collezione di Mandy film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*