Scambio fatale film Rete 4 – trama, cast, finale


La partecipazione ad una cerimonia si trasforma per una giovane attrice in un vero e proprio incubo.


Rete 4 propone oggi il film tv dal titolo Scambio fatale. La pellicola è realizzata appositamente per il piccolo schermo, è di genere drammatico e thriller. Ma ci sono anche molte scene di azione.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 25 minuti, e l’anno di realizzazione è il 2013. Il film è andato in onda per la prima volta su Lifetime.

Precedentemente è stato trasmesso solo da Cine Sony, canale spento nell’estate del 2019 e acquisito da Mediaset.

Scambio fatale film attori

Scambio fatale film – regia, protagonisti, dove è girato

Il film ha come regista George Erschbamer che ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella British Columbia. La produzione è della Pursued Productions in collaborazione con Reel One Pictures.

Protagonisti sono Dana Tilly e David Palffy interpretati rispettivamente da Tom e Ronald Billins. Un ruolo importante per le dinamiche del tv-movie hanno anche Mark e Leesa Thomas ovvero gli attori Steve Bacic e Emilie Ullerup.

Scambio fatale film dove è girato

Scambio fatale film – regia, protagonisti, dove è girato

Il film ha come protagonista Dana Tilly, una giovane donna che abita a Los Angeles. Il suo più grande desiderio è di diventare un’attrice. Ma nel frattempo deve accontentarsi di un lavoro che non la soddisfa. Per di più non riesce ad arrivare a fine mese con il magro stipendio e si trova piena di debiti da pagare.

Un giorno per lei arriva una buona notizia. Un agente le offre un lavoro ben retribuito. Ma deve far credere di essere la moglie di un personaggio importante, Mark Thomas. In effetti una coppia molto in vista nella città di Los Angeles la ingaggia perché si finga per una sera la moglie del protagonista.

La vera consorte, Leesa Thomas, non poteva prendere parte alla cerimonia. Il lavoro sembra svolgersi nel migliore dei modi. Dana è soddisfatta di guadagnare finalmente una somma importante e poter così pagare finalmente una parte dei debiti.

Questa sua illusione dura però pochissimo. Dana nel corso dei giorni successivi sfugge a due tentativi di omicidio. Qualcuno la vuole morta ma non riesce a comprenderne le motivazioni. Il lavoro da lei svolto sembrava abbastanza pulito. Ma Dana non immagina invece di essere finita in una spirale di violenza e di affari loschi dalla quale difficilmente riuscirà ad uscire.

Il finale del film

Le ansie e le angosce di Dana Tilly aumentano ancora di più quando subisce un altro tentativo di omicidio. Questa volta per fortuna la salva Ronald Billins, detective della locale sezione di polizia. Insieme Dana Tilly e il poliziotto cercheranno di capire i motivi per i quali la donna è finita in una spirale di morte.

Scambio fatale film finale

Scambio fatale – il cast completo

Di seguito il cast del film Scambio fatale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicholle Tom (In diretta con l’assassino) – Dana Tilly
  • David Palffy – Detective Ronald Billins
  • Steve Bacic – Mark Thomas
  • Emilie Ullerup – Leesa Thomas
  • John Cassini – Wallace River / David McWilliams
  • Miranda Frigon – Isabel Johnson
  • Aaron Craven – Sal
  • Craig March – Detective Maitland
  • Sunita Prasad – Lana
  • Gemma Martini – Rachel
  • Harvey Gold – Lev Goldblatt
  • Richard Yee – Mr. Mura
  • Christopher Jordan Lee – Ragazzo delle consegne


0 Replies to “Scambio fatale film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*