Il ritorno di un amore film Canale 5 – trama, cast, finale


Una giovane donna in carriera fidanzata felicemente si trova all'improvviso a dover fare i conti con il proprio passato.


Canale 5 propone oggi il film dal titolo Il ritorno di un amore. La pellicola, datata 2016, ha la durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense e il genere è una vera e propria family comedy, con atmosfere anche sentimentali.

Il ritorno di un amore film attori

Il ritorno di un amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Protagonista principale è Allison interpretata da Riley Voelkel. Personaggio maschile importante è Bryce a cui dà il volto l’attore Brandon W. Jones. Altro personaggio femminile rilevante è Vanessa, ovvero l’attrice Whitney Anderson.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. La produzione è della Larry Levinson Productions. Il titolo originale è Advance & Retreat.

Il ritorno di un amore film dove è girato

Il ritorno di un amore – trama del film in onda su Canale 5

La vicenda ha come protagonista una giovane donna in carriera professionista del marketing, Allison, che sembra avere una vita perfetta. Nel periodo in cui inizia la vicenda, Allison, attende una importante promozione. Ma ha una rivale con cui deve confrontarsi: Vanessa interessata al posto al quale ambisce Allison.

Anche dal punto di vista sentimentale Allison è soddisfatta. Infatti ha ripreso i rapporti con Bryce, collega di successo, ed ha intenzione di presentare un suo lavoro importante nel corso dell’annuale riunione aziendale per ottenere la promozione.

La sua maggiore preoccupazione è impressionare favorevolmente il capo Nathan. L’unico handicap per Allison è che la riunione aziendale annuale questa volta si tiene in una località che evoca in lei dolorosi ricordi sentimentali.

Intanto Allison comprende che Vanessa è favorita nella scelta del suo capo. Ma non si lascia intimidire nonostante sia tornata proprio nel luogo dove 10 anni prima lavorava in compagnia del suo ex fidanzato Cody.

Il finale del film

Solo qualche giorno dopo essere arrivata sul posto, Allison viene a sapere che Cody lavora ancora in quella zona. E desidera incontrare Allison perché conosca finalmente tutta la verità sugli eventi che sono accaduti dieci anni prima.

In questa situazione Allison si trova a vivere molti momenti imbarazzanti. Viene scossa da grande inquietudine ed è continuamente in uno stato di tensione. Ha bisogno di ripercorrere le tappe principali del suo rapporto con Cody per poter finalmente lasciarsi alle spalle il passato e riprogrammare un nuovo futuro.

Infine si troverà anche a scegliere tra Cody e Bryce.

Il ritorno di un amore film finale

Il ritorno di un amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Il ritorno di un amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Riley Voelkel – Allison
  • Casey Deidrick – Cody
  • Brandon W. Jones – Bryce
  • Dirk Blocker – Dan
  • Thomas Howell (Costretta al silenzio) – Nathan
  • Tiffany Boone – Joy
  • Mark Charran – Milo
  • Whitney Anderson – Vanessa
  • Alex Loynaz – Scott
  • Bianca Lopez – Laurie
  • D. Hinton – Rusty
  • Bailey Anne Borders – Simone
  • Graham Clarke – Steven
  • Tahmus Rounds – Autista


0 Replies to “Il ritorno di un amore film Canale 5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*