Una babysitter all’improvviso film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda segue la vita di una giovane imprenditrice costretta a cambiare il lavoro. Troverà invece l'amore.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Una babysitter all’improvviso. La vicenda raccontata ha atmosfere di genere family e sentimentali.

Si tratta di una commedia datata 2015, della durata di un’ora e 30 minuti e di produzione statunitense. É distribuita dalla Hallmark Channel rete che ha trasmesso il film per la prima volta negli Stati Uniti.

Una babysitter all'improvviso film attori

Una babysitter all’improvviso – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bradford May. Protagonista della vicenda raccontata è Libby Prescott interpretata da Jessy Schram. Il personaggio maschile principale è Dan Connor ovvero l’attore Aaron Hill.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata, in particola a Los Angeles in California. La produzione è della Larry Levinson Productions.

Il titolo originale è Reluctant Nanny.

Una babysitter all'improvviso film dove è girato

Una babysitter all’improvviso – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Libby Prescott, una professionista che aveva fondato una start-up di videogiochi. Purtroppo non ha avuto il successo che si aspettava ed è fallita.

La giovane fa allora le valigie e si trasferisce a Los Angeles per iniziare un nuovo lavoro. Tuttavia con sua enorme sorpresa si rende conto che il primo giorno di lavoro coincide anche con l’ultimo. Infatti l’azienda per la quale doveva lavorare si è fusa con un’altra e la sua posizione professionale è stata cancellata.

Nello stesso giorno Libby viene aggredita da uno sconosciuto che le ruba la borsa. Un poliziotto che si trovava nei dintorni, Dan, assiste a tutta la scena, interviene al momento giusto e riesce ad evitare la rapina. Oltre a riconsegnarle la borsa, Dan le offre anche un lavoro. Libby dovrà prendersi cura di due bambini molto vivaci ed indisciplinati che Dan ha ottenuto in affidamento.

Il finale del film

Libby deve imparare il nuovo lavoro nel quale non si è mai cimentata. Inoltre la vivacità dei bambini la spinge ad una riflessione: il suo senso di responsabilità deve aumentare sempre di più perché proprio dalla sua gestione dipende il futuro dei piccoli.

Man mano che trascorrono i mesi Libby e Dan hanno occasione di stare sempre di più l’uno accanto all’altra. Riescono a conoscersi e ad instaurare con i due bambini un rapporto di grande amicizia, ma soprattutto di affetto. Insomma sembrano una vera famiglia.

Ma per arrivare all’happy ending finale molti eventi dovranno ancora accadere e non saranno sempre felici e favorevoli.

Una babysitter all'improvviso film finale

Una babysitter all’improvviso – il cast completo

Di seguito il cast del film Una babysitter all’improvviso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessy Schram (Esprimi un desiderio) – Libby Prescott
  • Aaron Hill – Dan Connor
  • Tamara Taylor – Andrea Moore
  • Elisabeth Röhm – Louisa Lee
  • Stephanie Lemelin – Robin
  • Gabriel Suttle – Sam Anderson
  • Alley Mills – Irene
  • Rachel Eggleston – Hannah Anderson
  • Max Page – David
  • Josh Fingerhut – Tom
  • Anthony Starke – Ted
  • Keisuke Hoashi – Scott Mays
  • Kristin Carey – Carter
  • Payson Lewis – Mugger
  • Ingrid Walters – Ms. Russell


0 Replies to “Una babysitter all’improvviso film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*