Crociere di nozze Puglia su Rai 2, trama, cast, anticipazioni


Continuano su Rai 2 gli appuntamenti con persone che scelgono, per la loro luna di miele, luoghi romantici. Siamo in Puglia.


Crociere di nozze Puglia è il film tv che Rai 2 manda in onda oggi. La pellicola di genere sentimentale, una commedia romantica, fa parte del ciclo Crociere di nozze, spin off di La nave dei sogni. La produzione è tedesca ed è datata 2016. Ed arriva per la prima volta sulla seconda rete, dopo essere stata trasmessa da Rai Premium. La durata è di un’ora e trenta minuti.

Crociere di nozze Puglia film attori

Crociere di nozze Puglia, regia, attori, location, dove è girato

La regia è di Sigi Rothemund. Tra i protagonisti c’è Marcus Grüsser nel ruolo del wedding planner Stefan Herbst. Accanto a lui molti personaggi comprimari, tra cui il Capitano Victor Burger ovvero l’attore Sascha Hehn.

Le riprese si sono svolte in Italia, in molte location della Puglia tra cui Bari, che fanno da sfondo alle vicende sentimentali raccontate.Altre scene sono state realizzate sulla nave Germania della compagnia Peter Deilmann, un tour operator tedesco con sede a Bonn che offre crociere su navi oceaniche.

Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück: Hochzeitsreise nach Apulien. Ma la pellicola è anche nota con il titolo inglese con cui è arrivata sul mercato internazionale televisivo Cruise to Happiness : Honeymoon to Puglia.

Crociere di nozze Puglia film dove è girato

Crociere di nozze Puglia trama del film in onda su Rai 2

Protagonista è ancora il wadding planner Stefan Herbst e la nuova collega Laura Russo. La madre di quest’ultima lavora in un hotel di Bari, in Puglia. I due colleghi hanno deciso di condurre le loro rispettive coppie di neo sposi in luna di miele proprio in Italia e in Puglia. I due sono in sintonia e svolgono bene il proprio lavoro.

Per Laura è un viaggio nella sua vecchia patria ed è felice di rivedere la madre.

Sulla nave ci sono anche Lulu e Kevin Müller, una coppia che ha vinto il viaggio a una fiera di nozze. La felicità iniziale lascia posto alla delusione. Infatti scoprono molto rapidamente che non tutto è incluso in questo viaggio da sogno. Allora Kevin ha già pronta una soluzione perfetta, che purtroppo non soddisfa del tutto le idee della sua Lulu.

Anche Gloria e Patrick Sennack avevano immaginato la loro luna di miele in modo diverso. Innanzitutto, Paul, il figlio di Gloria, appare inaspettatamente a bordo. E poi ecco la seconda sorpresa che attende gli sposi a terra. Sono arrivati a salutarli anche Tabea, figlia di Patrick, con il figlio Mats.

Il finale del film

A questo punto tocca proprio a Stefan portare tranquillità e serenità nelle coppie che non stanno attraversando un periodo tranquillo. Lui è da poco divorziato e comprende la sofferenza sentimentale.

Per poter svolgere un importante lavoro come event manager, Tabea chiede a suo padre di prendersi cura di suo nipote. Naturalmente, né Patrick né Gloria possono rifiutare il suo desiderio, e così il piccolo Mats, con la complicità i Stefan, rende davvero la luna di miele indimenticabile.

Crociere di nozze Puglia film finale

Il cast completo

Ecco il cast completo della pellicola in onda su Rai 2 con gli attori e i ruoli interpretati

  • Marcus Grüsser. Ruolo: Stefan Herbst.
  • Amy Mußul. Ruolo: Laura Russo.
  • Sascha Hehn. Ruolo: Capitano Victor Burger.
  • Nick Wilder. Ruolo: medico
  • Angela Roy. Ruolo: Gloria Sennack.
  • Heio di Stetten. Ruolo: Patrick Sennack.
  • Teresa Klamert.


0 Replies to “Crociere di nozze Puglia su Rai 2, trama, cast, anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*