Una famiglia per Sunshine film Tv8 – trama, cast, finale


La presenza di un delizioso quattro zampe risulta indispensabile per il superamento delle pene d'amore di cui soffrono i protagonisti.


Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film tipo dal titolo Una famiglia per Sunshine. La pellicola è una produzione statunitense datata 2019, della durata di un’ora e 24 minuti.

Il genere è sentimentale e punta l’attenzione sul rapporto particolare che si instaura tra un cane e i suoi padroni. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che prevede anche la presenza di minori.

Una famiglia per Sunshine film attori

Una famiglia per Sunshine film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ellie Kanner. Personaggi principali sono Ally Craig interpretata da Danica McKellar e Jake Terry a cui dà il volto l’attore Mark Deklin. Nel cast anche Emma Craig interpretata da Christine Chatelain.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Victoria nella Columbia Britannica. La produzione è della Front Street Pictures. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 3 agosto 2019 su Hallmark Channel.

Una famiglia per Sunshine film dove è girato

Una famiglia per Sunshine – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è una giovane donna, Ally, che ha ricevuto un cane da assistenza non più in servizio. Infatti il responsabile del quattro zampe era un militare in servizio in Afghanistan. Ally, tra l’altro, per lavoro, si occupa proprio di cani guida. Sunshine che ha adottato con molto amore, è un adorabile Golden Retriever.

Quando Jake Terry, il vero proprietario del quattro zampe torna negli Stati Uniti, dopo aver abbracciato la sua famiglia, ha un unico desiderio: ricongiungersi con Sunshine. Incontra così Ally che gli racconta come Sunshine sia stato per lei indispensabile dopo un doloroso dispiacere sentimentale. In effetti anche Jake è stato molto legato al cane. E rivela ad Ally come il quattro zampe abbia aiutato anche lui a superare un momento di crisi sentimentale.

Jake infatti, prima di partire per l’Afghanistan, aveva ricevuto da parte della donna che amava, una lettera in cui gli veniva esplicitamente comunicata la fine del rapporto sentimentale.

Il finale del film

Jake ed Ally cominciano così a confidarsi tutte le loro pene d’amore. Riescono a trovare conforto l’uno nell’altra con l’indispensabile presenza di Sunshine. Improvvisamente però i loro ex tornano con l’intenzione di riallacciare i rapporti sentimentali.

Ally però non è intenzionata a tornare con il suo ex. E neanche Jake. Il loro amore sembra poter avere un futuro fino a quando Jake non viene richiamato in servizio.

Una curiosità: Sunshine è in realtà interpretato da due cani Golden Retriever che sembrano quasi identici. Il primo si chiama Sawyer e il secondo Briar. Nel corso del film interpretano scene differenti.

Una famiglia per Sunshine film finale

Una famiglia per Sunshine – il cast completo

Di seguito il cast del film Una famiglia per Sunshine e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Danica McKellar (Per amore di mia figlia) – Ally Craig
  • Mark Deklin – Jake Terry
  • Christine Chatelain – Emma Craig
  • Peter Benson – Ben Morgan
  • Bess Armstrong – Margo Terry
  • Toby Levins – Sam Terry
  • Jessie Fraser – Barb Terry
  • April Telek – Donna
  • Vera Frederickson – Lena Terry
  • Seth Friesen – Neil
  • Brenda Crichlow – Trisha Collins
  • Daniel Bacon – Denver Collins
  • Eileen Barrett – Corine
  • Austin Friesen – Boy
  • Jadon Bergen – Kid


0 Replies to “Una famiglia per Sunshine film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*