Un killer dietro le quinte Rete 4 – Trama, cast, finale del film


Il film racconta la storia di Kate, ballerina di un noto show televisivo tormentata da uno stalker. Tra agguati e colpi di scena, il colpevole è molto più vicino di quanto si pensi.


Il film Un killer dietro le quinte è in onda oggi su Rete 4 nel day-time pomeridiano. Di genere thriller con atmosfere drammatiche, il film datato 2016, è una produzione statunitense e racconta la storia di una ballerina inseguita da un misterioso stalker.

La durata è di 1 ora e trentaquattro minuti..

Un killer dietro le quinte Rete 4 – regia, protagonisti, location, dove è girato

La regia di Un killer dietro le quinte è di Harvey Lowry, che ha lavorato anche come Make-up artist. In questo campo, nel suo curriculum ci sono diversi film famosi, quali The Passion di Mel Gibson.

La protagonista Kate è interpretata da Sabrina Bryan, nota per la sua partecipazione in numerosi film live action prodotti da Disney. Il co-protagonista maschile, Miguel, è il ruolo di Antonio Sabato Jr, attore italiano nato a Roma che fino ad oggi ha lavorato principalmente all’estero.

Un killer dietro le quinte è stato girato interamente negli Stati Uniti. Nello specifico, gli interni si sono svolti negli studi di registrazione di Los Angeles, in California, location principale e unica della pellicola. Molti gli esterni.

Creative Arts Entertainment Group Inc., CJL FIlm Group e Red Thread Pictures sono i principali produttori del film, che è stato realizzato con un budget stimato di 1 milione e cinquecentomila dollari.

La colonna sonora è composta da Steve Yeaman.

Il titolo originale è Dance Night Obsession.

Un killer dietro le quinte

Un killer dietro le quinte Rete 4 trama del film

Miguel e Kate sono un coreografo e una ballerina di Los Angeles. Fanno parte di uno show televisivo molto seguito intitolato Dance Tonight. Inoltre, gestiscono insieme una scuola di danza contemporanea. Un giorno, il produttore Tony licenzia Miguel senza possibilità di appello, mentre Kate mantiene il suo posto.

Poco dopo, la star di Dance Tonight, la ballerina Teresa, viene assassinata. Il modus operandi del killer ricorda le tecniche dell’assassinio che, molti anni prima, aveva ucciso la gemella di Kate: Karen. Kate è sconvolta dall’accaduto. Ciononostante, la morte di Teresa offre a Kate una possibilità inattesa: i produttori vogliono fare di lei la prima ballerina dello show.

Intanto, le indagini della polizia non portano a nessun risultato. Oltretutto, l’agente incaricato Tony è ostacolato da numerosi strani incidenti. Che, curiosamente, sembrano coinvolgere sempre e solo Kate. La ballerina, incredula, si convince che un fan ossessionato la stia pedinando.

Il finale del film

Miguel, preoccupato per Kate, le chiede di lasciare Dance Tonight. Ma Kat è intenzionata a proseguire. Essere la protagonista era sempre stato il suo sogno. Però, la ragazza scopre che Miguel ha stipulato a sua insaputa una polizza sulla sua vita da 5 milioni di dollari. Decide, quindi, di lasciarlo.

Nonostante i produttori abbiano alzato i livelli di sicurezza intorno alla loro nuova star, gli agguati e le intimidazioni non si fermano. Lo stalker di Kate arriva persino a rapire il suo cane, a farla aggredire da una misteriosa figura incappucciata, che sarà fermata da Miguel, e a nascondere un ragno estremamente velenoso nell’abitazione della donna.

Esausta, Kate decide di indagare lei stessa per individuare l’aguzzino che le sta rovinando la vita. Ma i suoi sforzi potrebbero rivelarsi vani, dal momento in cui si rende conto che lo stalker, in realtà, sta mano a mano alzando l’intensità dei suoi agguati. Ed è intenzionato a ucciderla.

Un killer dietro le quinte

Un killer dietro le quinte Rete 4 – il cast completo

Di seguito il cast del film Un killer dietro le quinte e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Antonio Sabàto Jr.: Miguel
  • Sabrina Bryan: Kate
  • Rachael Markarian: Teresa
  • Nikki Crawford: Detective Brecht
  • Sam Clark: Officer Kirby
  • Drew Gallagher: Dance Hunk
  • Jonathan Stanley: Dan
  • Dante Acosta: Reporter
  • Daisha Graf: Alina
  • Logan Keslar: Ian
  • Katharina Magdalena: Melanie
  • David Blue: Tony
  • Brody Hutzler: Quinn


0 Replies to “Un killer dietro le quinte Rete 4 – Trama, cast, finale del film”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*