Crociere di Nozze: Cicladi film Rai 2 – trama, cast, finale


La luna di miele delle due coppie di sposi si svolge, in questo viaggio, in alcune delle più belle e spettacolari isole greche.


Rai 2 propone nel daytime mattutino il film Crociere di nozze: Cicladi. La pellicola fa parte del più ampio ciclo dal titolo Viaggio di nozze a…

La produzione è tedesca, datata 2019. Il genere è sentimentale, la durata è di un’ora e 30 minuti. Crociere di nozze: Cicladi arriva in prima visione italiana sulla seconda rete.

Crociere di Nozze Cicladi film attori

Crociere di Nozze: Cicladi film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Oliver Muth. Protagonisti sono Jan Hartmann nel ruolo di Tom Cramer e Sascha Hehn che interpreta il capitano Victor Burger.

Le riprese si sono svolte per la maggior parte in Grecia, in alcune delle isole Cicladi che si trovano nel Mar Egeo a sud della regione attica. L’arcipelago delle Cicladi si compone in tutto di 220 isolotti.

La produzione è della ZDF. Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück – Hochzeitsreise zu den Kykladen.

Crociere di Nozze Cicladi film dove è girato

Crociere di Nozze: Cicladi – trama del film in onda su Rai 2

Protagoniste di questo viaggio di nozze sono due coppie che hanno scelto come luna di miele le isole Cicladi. Si sono imbarcate sulla nave dei sogni che realizza proprio il tour delle principali isolette greche.

A bordo della nave questa volta c’è il wedding planner Tom Cramer che ha una nuova collega di lavoro: Betty Vogt. I due wedding planner hanno immediatamente instaurato una intesa perfetta. La prima coppia di cui devono occuparsi è formata da Nina e Casper Wildmoser. I due si sono conosciuti ed innamorati in un ristorante di Copenaghen.

Per il loro viaggio sono stati accompagnati dalle rispettive madri Marion e Sandra. Le due anziane genitrici sono state molto amiche tra di loro, finché Marion non si è sentita tradita da Sandra. Da allora in poi non hanno avuto più rapporti tra di loro. E quando hanno saputo che i loro figli si erano fidanzati sono rimaste letteralmente sconvolte.

Nonostante le loro divergenze però, si sono ripromesse di non interferire sulla scelta dei loro figli. Le due donne sono state ancora più stupite quando Nina e Casper le hanno invitate ad accompagnarli nella loro luna di miele. In realtà Casper deve aiutare la madre a rimettere in sesto l’economia dell’azienda di famiglia che rischia il fallimento.

Naturalmente non sono queste le condizioni ideali per una romantica luna di miele.

Il finale del film

Nella parte finale di questa vicenda Casper non ha ancora rivelato a sua madre che non ha intenzione di diventare capo dell’azienda di famiglia. Il suo obiettivo è di viaggiare per il mondo con la moglie Nina sfruttando la sua professione di chef.

La seconda coppia è formata da Gunther, la moglie Natalie e la figlia Maja. Dopo che sono saliti a bordo, hanno espresso grande soddisfazione per i servizi offerti dalla nave.

Molto presto però si scopre che Gunther in realtà è il padre di Tom, il wedding planner della nave. E tra il padre ed il figlio non c’erano mai stati buoni rapporti. I due non si vedevano da anni.

Crociere di Nozze Cicladi film finale

Crociere di nozze: Cicladi – il cast completo

Di seguito il cast del film Crociere di nozze: Cicladi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Caroline Maria Frier – Betty Vogt
  • Jan Hartmann (Crociere di Nozze: Piemonte) – Tom Cramer
  • Sascha Hehn – Victor Burger
  • Barbara Wussow – Hanna Liebhold
  • Nick Wilder – Dott. Sander
  • Judith Neumann – Nina Wildmoser
  • Bastian von Bömches – Casper Wildmoser
  • Fanny Stavjanik – Sandra Wildmoser
  • Saskia Valencia – Marion Meier
  • Daniel Friedrich – Günther Cramer
  • Simone Hanselmann – Natalie Cramer
  • Helena Pieske – Maja Cramer
  • Vassily Kazakos – Nikos


0 Replies to “Crociere di Nozze: Cicladi film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*