11 settembre: senza scampo film Tv8 – trama, cast, finale


Il film racconta un evento realmente accaduto durante il crollo delle torri gemelle.


Tv8 propone oggi il film dal titolo 11 settembre: senza scampo. Si tratta di una pellicola che coniuga ingredienti drammatici con fatti realmente accaduti.

La produzione è del 2017, la durata è di un’ora e 30 minuti ed è stata realizzata in Canada. La vicenda raccontata è anche un action movie ricco di adrenalina e di effetti speciali.

11 settembre senza scampo film attori

11 settembre: senza scampo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Martin Guigui. Protagonisti principali sono i personaggi di Jeffrey Cage e Metzi interpretati rispettivamente da Charlie Sheen e Whoopi Goldberg. Nel cast anche Olga Fonda e Jacqueline Bisset nel ruolo di Tina e Diane.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York. La produzione è della Sprockefeller Pictures in collaborazione con Sunset PicturesBlack Bear StudiosThunder StudiosThe Film HouseVitamin A Films.

Il titolo originale è 9/11.

11 settembre senza scampo film dove è girato

11 settembre: senza scampo – trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno a Jeffrey Cage che lavora al World Trade Center. È l’11 settembre del 2001 e Cage arriva alla torre Nord con sua moglie Eva per firmare i documenti del divorzio. I due si trovano in ascensore quando il volo 11 dell’American Airlines si schianta contro l’edificio. Naturalmente l’ascensore si blocca con all’interno anche Eddie, addetto alla manutenzione, e Tina. Tutti tentano di aprire le porte dell’ascensore ma non riescono.

Intanto Metzi cerca di comunicare con le persone all’interno dell’ascensore. Comunica loro che l’unico modo per uscire è escogitare un piano per aprire la porta. Intanto il gruppo è terrorizzato. Viene a sapere che i vigili del fuoco non possono arrivare all’ultimo piano. Alla fine le persone giunte all’interno riescono ad aprire l’ascensore sbloccando il meccanismo.

Soltanto Eva esce prima che i cavi di rottura dell’ascensore rendano impossibile la fuga degli altri.

Il finale del film

Intanto Jeffrey confessa alla moglie, dalla quale voleva divorziare, che la ama ancora. Purtroppo l’ascensore proprio in questi istanti inizia a cadere. Per fortuna arriva al livello della hall e riescono tutti a sopravvivere. Eva trova un vigile del fuoco che la aiuta ad aprire la porta dell’ascensore. Riescono ad uscire tutti tranne Jeffrey.

Il vigile del fuoco tenta un ultimo tentativo disperato per estrarre Jeffrey dalla cabina. Il finale purtroppo è drammatico perché nessuno dei due riesce a salvarsi.

11 settembre senza scampo film finale

11 settembre: senza scampo – il cast completo

Di seguito il cast del film 11 settembre: senza scampo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Charlie Sheen – Jeffrey Cage
  • Whoopi Goldberg – Metzie
  • Gina Gershon (Nel labirinto del serial killer) – Eve
  • Luis Guzmán – Eddie
  • Wood Harris – Michael
  • Olga Fonda – Tina
  • Jacqueline Bisset – Diane
  • Bruce Davison – Monohan
  • Faune A. Chambers – Holly
  • Whitney Avalon – Nicki
  • Ian Fisher – Pompiere


0 Replies to “11 settembre: senza scampo film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*