Terrore a Stone Lake film Rete 4 – trama, cast, finale


Una famiglia apparentemente disgregata è costretta a ritrovare la propria unione grazie ad un evento drammatico.


Rete 4 propone oggi il film Terrore a Stone Lake. Si tratta di una pellicola di genere drammatico che unisce anche avventura, mistero e suspense e azione.

Datata 2006, ha la durata di un’ora e 28 minuti ed è una produzione statunitense.

Terrore a Stone Lake film attori

Terrore a Stone Lake film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di William Tannen. Protagonisti sono Sean, Jill e Olvia Dunne, rispettivamente marito, moglie e figlia. Gli attori sono Rick Roberts, Mitzi Kapture e Martha MacIsaac.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Guelph nello stato dell’Ontario. La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Not Productions.

Il titolo originale è Night of Terror.

Terrore a Stone Lake film dove è girato

Terrore a Stone Lake – trama del film in onda su Rete 4

Protagonista della trama raccontata è la coppia formata da Sean e Jill. I due sono in crisi. In particolare Jill è una madre che si trova sull’orlo di una crisi di nervi. Innanzitutto deve fare i conti con le continue assenze del marito Sean che è sempre in giro per il mondo per questioni di lavoro. Inoltre deve badare ad Olivia, la figlia teenager, che presenta tutti i problemi dell’età adolescenziale.
A far crollare definitivamente Olivia è un evento particolare: una sera scopre la figlia appartata con un coetaneo di nome Zack.

Sean si rende conto che la famiglia sta per disgregarsi. Ed allora ha un’idea: prendersi una vacanza. Decidono così di realizzare una gita in barca lungo il fiume per ritrovare l’armonia.

Olivia non è dello stesso parere ma deve adeguarsi. Infatti la ragazza non riesce a dormire all’aperto e deve proteggersi con una tenda dagli insetti presenti soprattutto nelle ore notturne.

La situazione peggiora quando la famigliola incontra un uomo che si trova su una barca. Lo sconosciuto si avvicina e cerca di conquistare l’amicizia e la fiducia di Jill e della sua famiglia.

Il finale del film

La parte più drammatica della storia raccontata arriva nel finale del film. Infatti lo sconosciuto è in effetti uno psicopatico che si è messo sulle tracce di Jill già da tempo. L’uomo è ossessionato da lei ed è intenzionato a fare di tutto per conquistarla.

Il suo primo obiettivo è eliminare il marito Sean. Quando i tre si rendono conto del pericolo che stanno correndo, riuniscono le loro forze, superano tutte le divisioni e cercano disperatamente di salvare le loro vite.

Terrore a Stone Lake film finale

Terrore a Stone Lake – il cast completo

Di seguito il cast del film Terrore a Stone Lake e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mitzi Kapture – Jill Dunne
  • Nick Mancuso – Richard Grant
  • Rick Roberts (The Boys) – Sean Dunne
  • Martha MacIsaac – Olivia Dunne
  • Chris Banks – Kevin
  • Joe MacLeod – Zack Gallows
  • Naomi Gaskin – Tanya
  • Samantha Espie – Andrea
  • Grace Lynn Kung – Donna
  • Katya Gardner – Clerk
  • Mark Forward – Newlywed Man
  • Chris Gillett – Investitore
  • Thomas Michael – Billy
  • David Keeley – Steve


0 Replies to “Terrore a Stone Lake film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*