Twisted: Gioco perverso film Tv8 – trama, cast, finale


Il ritorno di una ex fidanzata disposta a tutto per riprendersi il ragazzo da cui era stata abbandonata, si trasforma in un incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Twisted Gioco perverso. Si tratta di una pellicola thriller con notevoli incursioni nel genere drammatico.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2018.

Il canale 8 del digitale terrestre free lo propone in prima visione.

Twisted Gioco perverso film attori

Twisted: Gioco perverso film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Philippe Gagnon. Principali personaggi sono Kara Spencer e Tyler interpretati rispettivamente da Elisabeth Harnois e Morgan Kelly. Altro personaggio importante è Elle Lloyd ovvero l’attrice Kimberly-Sue Murray. Nel cast anche Victoria Sanchez nel ruolo della detective Clemens.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montreal nello stato del Québec. La produzione è della Incendo Productions. Il titolo originale è semplicemente Twisted.

Twisted Gioco perverso film dove è girato

Twisted: Gioco perverso – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno a Kara Spencer, una giovane donna fidanzata con Tyler. Il rapporto tra i due ragazzi scorre normalmente. Negli ultimi tempi Kara è diventata un vero e proprio punto di riferimento e supporto per Tyler. Il ragazzo infatti proviene da un periodo molto turbolento della sua vita. Ed è riuscito a riprendersi proprio grazie alla fidanzata.
Mentre stanno progettando la data delle nozze, torna improvvisamente Isabel, l’ex fidanzata di Tyler. La ragazza non si è mai rassegnata alla rottura del suo fidanzamento con il giovane e adesso vuole riaverlo a tutti i costi.

Kara è tutto l’opposto di Isabel che mostra immediatamente un carattere violento e minaccioso. Ed è proprio con violenza che si rivolge a Kara intimandole di farsi da parte. Isabel comincia ad inserirsi nella vita dei due fidanzati. E Kara, più che per sé stessa, teme per Tyler. Infatti il ragazzo, con un brutto esempio, potrebbe ricadere nelle abitudini del passato.

Il mondo di Kara comincia così ad essere in serio pericolo. Inoltre Isabel continua a minacciarla anche in modo anonimo.

Il finale del film

Col trascorrere del tempo la situazione inizia a precipitare. Kara oramai ha capito che Isabel farà di tutto per eliminarla. Comincia così ad aggrapparsi alla sua forza ed al suo coraggio.

Il gioco tra Kara ed Isabel avviene in due piani differenti. Da una parte le minacce di Isabel sono evidenti, dall’altra la stessa Isabel continua con violenze anonime.

A questo punto Kara dovrà cercare un metodo per liberarsi di Isabel e soprattutto sopravvivere alle sue minacce.

Twisted Gioco perverso film finale

Gioco perverso – il cast completo

Di seguito il cast del film Gioco perverso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Elisabeth Harnois – Kara Spencer
  • Morgan Kelly (L’amore davvero) – Tyler
  • Kimberly-Sue Murray – Elle Lloyd
  • Victoria Sanchez – Detective Clemens
  • Thomas Mitchell – Chief Lloyd
  • Michel Perron – Father Macey
  • Matthew Stefiuk – Ufficiale Peterson
  • Laika Lalonde – Laura Fischer
  • Xavier Sotelo – Avvocato
  • Mark Day – Ufficila di Polizia
  • Nick Baillie – Frank
  • Sean Curley – Detective informatico
  • Marc Gourdeau – Uomo d’affari
  • Brad Hamelin – Barista

Sandra Tremblay – Brie



0 Replies to “Twisted: Gioco perverso film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*