Connect with us

Film in tv

Aria di primavera film Tv8 – trama, cast, finale

La vicenda racconta la storia di una organizzatrice di eventi che all'improvviso si trova a dover fare una scelta difficile.

Pubblicato

il

Aria di primavera film Tv8
La vicenda racconta la storia di una organizzatrice di eventi che all'improvviso si trova a dover fare una scelta difficile.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Aria di primavera. La pellicola, dalle atmosfere drammatico-sentimentali, ha la durata di un’ora e 23 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2018.

Aria di primavera film attori

Aria di primavera film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Dwight H. Little. Protagonisti sono i personaggi di Loretta e Wayne interpretati rispettivamente da Poppy Drayton e Steve R. McQueen. Nel cast anche Mary Margaret Humes che dà il volto a Susan.

Le riprese si sono svolte a Baton Rouge, città degli Stati Uniti capitale dello Stato della Louisiana. Alcune scene sono state girate a Francisville sempre in Louisiana. Interessata anche la città di Los Angeles in California

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Team 2 Entertainment. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti proprio su Hallmark Channel il 31 marzo 2018. Il titolo originale Home by Spring.

Una curiosità: il film fa parte di un ciclo di quattro pellicole con il titolo “Spring Fever” che il canale Hallmark Channel ha mandato in onda nel 2018.

Aria di primavera film dove è girato

Aria di primavera – trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno alla giovane protagonista Loretta Johnson che lascia il piccolo centro dove vive per trasferirsi a Los Angeles. Il suo sogno è diventare una grande organizzatrice di eventi. Per rincorrere la propria professione lascia alle spalle il fidanzato Wayne.

Accade però che durante un evento, un cliente, con il quale sta discutendo, pensa che sia il suo capo. Loretta non si tira indietro e si presta al gioco. Si finge il responsabile dell’azienda. E, in tale ruolo, le viene offerta una grande opportunità che non può rifiutare.

Così, sotto copertura, torna nella sua città natale per organizzare uno degli eventi principali: il ritiro primaverile. In questo compito, che si rivela abbastanza complicato, sarà aiutata dai suoi genitori e dal fidanzato che si è lasciata alle spalle.

Il ritiro di primavera è una manifestazione molto importante e Loretta Johnson è intenzionata a realizzarla nel migliore dei modi.

Il finale del film

Proprio durante la preparazione, avrà l’opportunità di fare altre conoscenze. A quel punto però dovrà decidere “dove la porta il cuore”. Dovrà tornare a Los Angeles e impegnarsi per la sua carriera, oppure rimanere nella sua città e cambiare completamente la sua vita.

Aria di primavera film finale

Aria di primavera – il cast completo

Di seguito il cast del film Aria di primavera e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Poppy Drayton (Shannara) – Loretta
  • Steven R. McQueen – Wayne
  • Mary-Margaret Humes – Susan
  • Kix Brooks – Arthur
  • William Shockley – Burt
  • Michael Welch – Howard
  • Scott Bailey – Paul
  • Vernee Watson – Mrs. Wilson
  • Mia Matthews – Amy
  • Christopher Mychael Watson – Turner
  • Katrina Norman – Michelle
  • Stephanie Honoré – Elizabeth
  • Jacinte Blankenship – Gretchen

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it