Vero amore film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane in carriera che non crede nell'amore, troverà l'anima gemella in maniera del tutto singolare.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Vero amore. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e 30 minuti, è una produzione statunitense data 2019.

Le atmosfere sono anche drammatiche, ma finalizzate verso una conclusione positiva.

Vero amore film attori

Vero amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gary Yates. Personaggi principali sono Stephanie e Alex Fletcher interpretati rispettivamente da Pascale Hutton e Sam Page.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba.

La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con Crown Media Production e The Cartel. Il titolo originale è My one and only.

La colonna sonora è interpretata da Lee Brice.

Vero amore film dove è girato

Vero amore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Stephanie, una giovane donna molto timorosa di quanto le accade intorno. Per questo motivo è sempre propensa a chiudersi nel suo guscio e a non mettersi in gioco. Ha infatti timore di un rifiuto, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Proprio per questo motivo trova difficoltà a sostenere un colloquio di lavoro presso l’azienda di Los Angeles dove è impiegata. È aperta una posizione di vice presidente per la quale lei voleva concorrere.

Inoltre, nel periodo in cui accadono questi eventi, ha rotto la sua relazione con l’ex fidanzato Matt che l’ha lasciata e subito dopo, annunciato il proprio fidanzamento con un’altra.

Stephanie si trova in una tale situazione ingarbugliata quando una sua amica, produttrice di uno show televisivo, le propone di partecipare. In effetti si tratta di un vero e proprio reality in cui un uomo e una donna si incontrano, cercano di conoscersi attraverso diverse attività e alla fine, nell’ultimo appuntamento previsto dal reality, devono decidere se continuare la loro conoscenza oppure non rivedersi mai più.

Il finale del film

Il corteggiatore che capita a Stephanie si chiama Oliver. È un ragazzo intelligente, dal carattere molto divertente e soprattutto dal fisico statuario. Lui comincia immediatamente a farle delle avance, ma lei non ne è assolutamente attratta.

Quando conosce Alex, il figlio del proprietario del ranch dove viene girato il reality, rimane immediatamente affascinata. Non vuole confessare neanche a sé stessa il sentimento che prova. Ma ha dimostrato che il reality non è il luogo adatto per incontrare il vero amore.

Un colpo di scena finale farà in modo che Stephanie possa finalmente credere in una favola. E questa volta la protagonista è proprio lei.

Vero amore film finale

Vero amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Vero amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Pascale Hutton (Una vita da star) – Stephanie
  • Sam Page – Alex Fletcher
  • Stephen Huszar – Oliver
  • Rhonda Dent – Kelly
  • Susan Hogan – Ruth Fletcher
  • Amy Groening – Lisa Grey
  • Roz Murray – Donna
  • Solange Sookram – Liz
  • Bruce Dawson – Jeremy
  • Robert Nahum Allen – Jack
  • Jacqueline Loewen – Nancy
  • Jason Wishnowski – Giovane di bell’aspetto
  • Ray Strachan – Pilota


0 Replies to “Vero amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*