La nave dei sogni: Colombia film Rai 2 – trama, cast, finale


Nuove problematiche per le coppie a bordo della nave dei sogni che vengono risolte dai wedding planner dell'imbarcazione.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo La nave dei sogni: Colombia. La pellicola è realizzata appositamente per il piccolo schermo e fa parte di un ciclo romantico sentimentale che ha come protagonista una nave da crociera.
La durata della pellicola è di un’ora e 30 minuti. La produzione è tedesca ed è datata 2020. La seconda rete di viale Mazzini la propone in prima visione televisiva italiana.

La nave dei sogni Colombia film attori

La nave dei sogni: Colombia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Oliver Muth. Protagonisti sono il capitano Parger interpretato da Florian Silbereisen. Nel cast anche Barbara Wussow che dà il volto ad Hanna Liebhold, una delle wedding planner dell’imbarcazione.

Le riprese si sono svolte sulla motonave MS Deutschland e per la parte principale in Colombia dove si svolgono le vicende raccontate.

La produzione è della ZDF. Il titolo originale è Das Traumschiff: Kolumbien. La prima messa in onda tedesca è datata primo gennaio 2020. La nave dei sogni: Colombia è l’episodio 86 del ciclo di film.

La nave dei sogni Colombia film dove è girato

La nave dei sogni: Colombia – trama del film in onda su Rai 2

Questa volta i protagonisti della MS Deutschland sono Eric Sommer ed Ella Linne. Quando la nave dei sogni sta per salpare per la Colombia, Eric vuole imbarcarsi ma non ha i soldi per pagare il biglietto. Riesce così a salire sulla nave clandestinamente. Ma Ella Linne, studentessa di medicina, lo scopre e ne rivela la presenza al capitano Parger.

Quest’ultimo decide di far sbarcare il clandestino al prossimo porto dove la nave sta per attraccare. Nel corso del viaggio però Eric si rivela indispensabile all’equipaggio. E così Parger decide di tenerlo a bordo. Nel frattempo anche Ella ha capito che non deve mai fermarsi alle apparenze e conoscere meglio le persone e i loro comportamenti.

La seconda coppia che i telespettatori incontrano a bordo è formata da Hanna e Bastian. È trascorso esattamente un anno da quando il marito di Hanna ha avuto un incidente mortale. I due che si sono incontrati proprio sulla nave si conoscono e si innamorano. Ma Hanna comincia ad avere dei dubbi su Bastian quando scopre che ha una cicatrice sul petto.

Il finale del film

Hanna si rivolge allora al dottor Sander. E gli chiede di indagare se Bastian ha avuto un trapianto di cuore perché pensa che l’uomo potrebbe aver ricevuto il cuore di suo marito del quale furono donati gli organi. Nel timore Hanna cerca di stroncare sul nascere il sentimento che si sta facendo strada in lei.

Alla fine dell’episodio, per la gioia dei passeggeri a bordo, il capitano Parger può accogliere un ospite molto importante: l’ex portiere della nazionale tedesca di calcio Roman Weidenfeller campione del mondo nel 2014.

La nave dei sogni Colombia film finale

La nave dei sogni: Colombia – il cast completo

Di seguito il cast del film La nave dei sogni: Colombia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Florian Silbereisen (La Nave dei Sogni: Antigua) – Max Parger
  • Barbara Wussow – Hanna Liebhold
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Harald Schmidt – Oskar Schifferle
  • Daniel Morgenroth – Martin Grimm
  • Claudia Rieschel – Rose Förster
  • Irene Kugler – Hortense Meier
  • Leonie Brill – Ella Linne
  • Nele Kiper – Nele Kiper
  • Lucas Bauer – Eric Sommer
  • Martin Gruber – Bastian Schwarzer
  • Tayfun Bademsoy – Nazim Günay
  • Omeris Arletta Castano – Rosalia


0 Replies to “La nave dei sogni: Colombia film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*