Il prezzo del passato film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna, dopo la scarcerazione, tenta di riconquistare la sua famiglia. Sarà un compito arduo e difficile.


Ha per titolo Early release: Il prezzo del passato il film proposto oggi da Tv8. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è canadese, la durata è di un’ora e 26 minuti, l’anno di produzione il 2017. La distribuzione è della Lifetime Movie Network.

Il prezzo del passato film attori

Il prezzo del passato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John L’Ecuyer. Protagonisti principali sono Taylor e Bianca Reynolds interpretate rispettivamente da Kelli WilliamsNiamh Wilson. Nel cast anche Leni Parker nel ruolo di Lenni Page.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Incendo Productions. Il titolo originale è semplicemente Early release.

Il prezzo del passato film dove è girato

Il prezzo del passato – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Taylor, una donna ancora giovane che a causa di comportamenti sbagliati e sconsiderati, è stata in prigione dove ha trascorso circa tre anni. La causa principale era l’uso e possesso di droghe.

Finalmente Taylor riesce a tornare a casa con anticipo sulla data della scarcerazione per buona condotta. A questo punto il suo più grande desiderio è di riconquistare la fiducia della famiglia, in particolare della figlia e del marito.

La buona condotta che ne ha ridotto la scarcerazione, purtroppo non continua anche aldilà della prigione. Molto presto Taylor, nonostante i buoni propositi, ricomincia uno stile di vita dissennato, si avvicina di nuovo alle droghe e all’alcol.

Tutto questo avviene a causa della sua compagna di cella Meghan. Taylor ha stretto un’amicizia molto intensa con Meghan, una donna impulsiva e sensuale che ritrova per caso un giorno durante una passeggiata con la figlia. Inizialmente il confronto tra le due donne è abbastanza duro. Meghan però riesce ad entrare nella vita di Taylor e in qualche modo a condizionarla di nuovo.

L’ex compagna di cella le toglie la tranquillità e la forza che già aveva cominciato ad avere nel combattere i pregiudizi contro di lei a causa dei suoi trascorsi punti.

Il finale del film

E proprio mentre Taylor cerca in tutti i modi di non ricadere di nuovo nella perversa spirale di Meghan, il passato torna a farsi risentire. Taylor dovrà affrontare delle scelte anche difficili. Dovrà rivedere alcune decisioni che sembravano già scontate. Ma soprattutto dovrà lottare furiosamente contro una persona che le sconvolgerà ogni equilibrio ed ogni certezza.

Sarà una guerra lunga, difficile e complicata. Alla fine i telespettatori si trovano di fronte due donne completamente diverse. Taylor insicura e fragile che tenta di riconquistare la sua famiglia, Meghan aggressiva, impulsiva e spesso pericolosa. Una delle due riuscirà a vincere.

Il prezzo del passato film finale

Il prezzo del passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Il prezzo del passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelli Williams – Taylor Reynolds
  • Niamh Wilson – Bianca Reynolds
  • Leni Parker – Lenni Page
  • Sarain Boylan – Meghan Flanagan
  • Conrad Coates (I misteri di Thornwood Heights) – Blake Peterson
  • Darren Eisnor – Neil Garland
  • Justin Mader – Jeff Reynolds
  • Michael Douglas Cake – New Warden
  • Susan Bain – Gillespie
  • Simon Anthony – Guardia carceraria
  • Julien Irwin Dupuy – Donny Gasco
  • Don Anderson – Brian
  • Ken Proulx – Ufficiale di polizia
  • Kate Hurman – Geraldine


0 Replies to “Il prezzo del passato film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*