Dream Hotel: Mauritius film Rai 2 – trama, cast, finale


Continua la serie tedesca che porta i telespettatori in giro per il mondo tra bellezze paesaggistiche e prestigiosi hotel di lusso.


Continua la programmazione su Rai 2 della serie Dream Hotel con il tv movie dedicato alle Mauritius. Ricordiamo che si tratta di una serie televisiva di produzione austriaca e tedesca.

Le atmosfere sono drammatiche e sentimentali. La durata di ogni film tv è di un’ora e 30 minuti.

Dream Hotel Mauritius film attori

Dream Hotel: Mauritius film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gloria Behrens. Protagonisti principali sono Markus Winter e Dorothea von Siethoff, ovvero gli attori Christian Kohlund e Ruth Maria Kubitschek.

Le riprese si sono svolte nelle isole Mauritius in diverse location di grande bellezza e suggestione.

La produzione è della Lisa Film in collaborazione con Two Ocean’s Productions e ARD TV. Il titolo originale è Das Traumhotel – Verliebt auf Mauritius.

Dream Hotel Mauritius film dove è girato

Dream Hotel: Mauritius – trama del film in onda su Rai 2 

La trama verte intorno ad un’anziana e ricca ereditiera Dorothea von Siethoff. L’anziana signora ha fondato il gruppo alberghiero Siethoff da lei gestito per anni. Poi aveva deciso di passare il testimone al nipote Markus Winter, padre della giovane Leoni.

La trama generale prevede che in ogni tv movie Markus visiti un hotel Siethoff situato in varie località a livello internazionale. Naturalmente in ognuna rimane coinvolto in storie anche personali.

Nella vicenda raccontata oggi la proprietaria chiede a suo nipote di recarsi in incognito presso un esclusivo hotel che si trova alle Mauritius. Il fine è di controllare se la direttrice Tina Berger si sta comportando in maniera corretta.

L’hotel dal visitare è l’albergo Dinarobin. L’amministratrice però, attraverso varie fonti, viene a scoprire che arriva nel suo hotel una spia della von Siethoff. Comincia così ad indagare per scoprire chi potrebbe essere questa persona tra gli ospiti del grande albergo.

Non riesce ad individuarlo. Anzi ritiene che la spia mandata dalla von Siethoff sia un’altra persona. Questo facilita il lavoro di Markus che può indagare restando in incognito.

Tra l’altro Tina e Markus iniziano a trovarsi simpatici. Ma l’amministratrice ha già una relazione con Klaus Wulf, il padre di suo figlio Benny.

Il finale del film

Nella parte finale del film Dorothea von Siethoff e la figlia di Markus, Leoni, arrivano improvvisamente all’hotel. Markus però ha fatto un ottimo lavoro ed ha confermato la correttezza di Tina Berger che rimane al suo posto come direttrice dell’hotel.

Una curiosità: i primi episodi della serie Dream Hotel sono stati trasmessi su Canale 5. Successivamente la messa in onda è stata spostata sugli altri canali Mediaset, in particolare su Rete 4 e su Iris. Solo anni dopo la serie è approdata su Rai 2.

Infine Dream Hotel è composta da una sola stagione di venti episodi.

Dream Hotel Mauritius film finale

Dream Hotel: Mauritius – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Mauritius e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund (Dream Hotel: Thailandia): Markus Winter
  • Ruth Maria Kubitschek: Dorothea von Siethoff
  • Miriam Morgenstern: Leonie Winter
  • Anica Dobra: Tina Berger
  • Elke Winkens: Janin
  • Heio von Stetten: Pastore Stefan Meier
  • Ilse Neubauer: Frau Kreuzenbeck
  • Alexander Lutz: Olaf Kreuzenbeck
  • Elisabeth Lanz: Kerstin Jansen
  • Stephan Ullrich: Klaus Wulf
  • Severin Sonntag: Benny Berger


0 Replies to “Dream Hotel: Mauritius film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*