Amore in fiore film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata unisce l'aspetto sentimentale e romantico all'amore per l'ambiente e la difesa della natura.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Amore in fiore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale, una commedia romantica della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2019. Il canale, fruibile al numero 8 del digitale terrestre, lo propone in prima visione italiana.

La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche la presenza di minori.

Amore in fiore film attori

Amore in fiore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Matthew Diamond. Personaggi principali sono Vikki George e Chace Devine interpretati rispettivamente da Sara Rue e Jordan Bridges. Nel cast anche Amy Lo Cicero che dà il volto a Marta.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Saint Petersburg nello Stato della Florida. Il film è stato rilasciato per la prima volta oltreoceano il 30 marzo 2019 sul canale Hallmark Channel.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions. Il titolo originale è True Love Blooms. La pellicola fa parte di un ciclo di sei film dal titolo generale Spring Fever e proposti dal canale Hallmark Channel nel corso della primavera 2019.

Amore in fiore film dove è girato

Amore in fiore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Vikki George, una fioraia amante del giardinaggio considerata da chi la conosce una professionista dal pollice verde. Vive in Florida e cura il giardino del quartiere in cui abita. Si tratta di uno spazio comune a disposizione dei cittadini.

L’amore che Vikki mette nel suo lavoro è universalmente riconosciuto. E tutti hanno nei suoi riguardi un sentimento di stima e di affetto. Purtroppo però Vikki viene a sapere che l’imprenditore Chace Devine è interessato al giardino e vuole acquistarlo per costruirvi alcuni complessi immobiliari. Sarebbe un insieme di residence per ceti molto elevati che rappresenta per lui un vero e proprio business.

Questa notizia sconvolge completamente Vikki che ha modo anche di conoscere l’imprenditore edile. Con la complicità del primo cittadino locale, Chace Devine riesce ad acquistare il giardino. E in una serata di gala offerta dal sindaco, Vikki ha l’occasione di conoscere il business man che rappresenta una minaccia per i suoi fiori e il suo giardino.

Il finale del film

Il destino però ha scritto una pagina diversa per tutti i protagonisti. Infatti tra Vikki e Chace si crea un feeling immediato. Vikki cerca disperatamente di cambiare i progetti dell’imprenditore dal quale si sente irrimediabilmente attratta. Nonostante le discussioni e l’amore che comincia ad unirli, nessuno dei due è intenzionato a cambiare idea sui propri progetti.

Molto presto però si renderanno conto che accanto ai fiori del giardino è sbocciato anche un amore più forte di ogni aspettativa.

Amore in fiore film finale

Amore in fiore – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore in fiore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sara Rue (True Detective) – Vikki George
  • Jordan Bridges – Chace Devine
  • Aisha Duran – Ana
  • Amy LoCicero – Marta
  • Jan Neuberger – Ms. Hewitt
  • Ray Watters – Mr. Boyle
  • Tamara Austin – Serena
  • Andi Matheny – Audrey
  • Victoria White – Ilya
  • Jose Miguel Vasquez – Alex
  • Audrey Harris White – Judge
  • Carol Saragusa – Mayor Price
  • John M. Wright – Uomo
  • Tiana Gowen – Bambina


0 Replies to “Amore in fiore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*