Vacanza omicida film Tv8 – trama, cast, finale


Una vacanza romantica per due partner, in attesa di un bambino, si trasforma in un incubo che può sfociare anche nel delitto.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Vacanza omicida. La pellicola è una produzione statunitense datata 2018.

Le atmosfere mescolano il genere thriller al drammatico. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense.

Vacanza omicida film attori

Vacanza omicida film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tamar Halpern. Personaggi principali sono Lindsay Harris e Jake Johnson interpretati rispettivamente da Alexa Havins e Jacob Young. Nel cast anche Gwen Johnson a cui dà il volto l’attrice Avery Clyde.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Albuquerque conosciuta anche come Duke City nello stato del New Mexico. In particolare in molte location della città vecchia.

La produzione è della A+E Networks in collaborazione con Blue Sky Films e Lifetime Films. Il film è andato in onda negli Stati Uniti sul canale Lifetime.

Il titolo originale è Killer Vacation. In origine il film aveva per titolo Deadly Desert Vacation.

Vacanza omicida film dov'è girato

Vacanza omicida – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Jake un funzionario di una azienda molto importante che ha una relazione segreta con Lindsay, una sua dipendente.

Tra i due c’è un grande amore per cui Jake decide di prendersi un periodo di vacanza. Infatti quando Lindsay gli comunica di essere incinta, prenota un lungo periodo in uno dei resort più spettacolari di un’isola in pieno deserto.

I due vogliono vivere l’attesa del loro figlio in maniera romantica lontano da tutti.

Quando sono arrivati sul posto, hanno però un’amara sorpresa. É soprattutto Lindsay a scoprire che improvvisamente cominciano ad avvenire eventi singolari che spesso mettono anche in pericolo la sua vita. Comincia a fare alcune indagini ed alla fine scopre che nello stesso resort c’è l’ex moglie di Jake, Gwen, che probabilmente li ha seguiti. Da questo momento inizia un vero e proprio incubo per i due innamorati.

Il finale del film

La vita di Lindsay viene messa in pericolo troppe volte: una serie di incidenti, apparentemente casuali, sembra costruita appositamente per distruggere sia la sua vita e sia quella del nascituro. Man mano che trascorrono i giorni anche Jake si accorge dei pericoli a cui va incontro Lindsay.

Il personaggio di Gwen, molto ben ritagliato nella sua determinazione, non lascerà in pace neanche Jake. Il suo scopo è di riprendersi il marito annientando chiunque si metta sulla sua strada e possa ostacolare il suo progetto.

Vacanza omicida film finale

Vacanza omicida – il cast completo

Di seguito il cast del film Vacanza omicida e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexa Havins – Lindsey Harris
  • Jacob Young (Le bugie scorrono nel sangue) – Jake Johnson
  • Avery Clyde – Gwen Johnson
  • Garrett Coffey – Kirk
  • Ron Weisberg – Neil
  • Darcel Danielle – Andrea
  • Barney Fuller – Concierge
  • Forrest Fyre – Mr. Benson
  • Elias Gallegos – Guardia di sicurezza
  • Merritt C. Glover – Parcheggiatore
  • Catherine Haun – Negoziante
  • Adrienne Rusk – Madre
  • Michael Slusher – Barista
  • Jodi Lynn Thomas – Shayla


0 Replies to “Vacanza omicida film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*