La vendetta di Penny film Tv8 – trama, cast, finale


Un episodio di bullismo, apparentemente superato dalla protagonista, scatena una sete di vendetta che si dimostra addirittura mortale.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La vendetta di Penny. Si tratta di una pellicola di genere thriller con elementi drammatici.

La produzione è statunitense, è datata 2018 ed ha la durata di un’ora e 27 minuti. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La vendetta di Penny film attori

La vendetta di Penny film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jeff Hare. Protagonisti principali sono Tara e Penny interpretati rispettivamente da Catherine Black e Ashley Gallegos. Ruolo maschile importante è anche Nolan interpretato dall’attore Kelly Marcus.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. Il film è andato in onda per la prima volta sul canale Lifetime il 20 giugno 2019.

La produzione è della Blue Sky films. Il titolo originale è Hometown Killer. Inizialmente il titolo avrebbe dovuto essere A Killer is Watching.

Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima visione italiana.

La vicenda raccontata punta l’attenzione sul bullismo. E pur non ispirandosi ad una storia vera, contiene molti riferimenti ad eventi realmente accaduti.

La vendetta di Penny film dove è girato

La vendetta di Penny – trama del film in onda su Tv8

La storia raccontata ha come protagonista Penny Blake, che ha trascorso la sua vita in un piccolo centro della provincia statunitense. Penny durante il suo percorso scolastico è stata vittima di bullismo. In particolare al liceo si è sentita perseguitata dall’allora compagna Tara.

Penny nel frattempo è diventata una poliziotta. Viene trasferita alla stazione di polizia della sua città natale che aveva lasciato proprio in seguito ai traumi vissuti negli anni di liceo. Quando torna si ritrova faccia a faccia con i fantasmi del passato. Ed è intenzionata a vendicarsi.

In particolare desidera punire proprio Tara, la principale responsabile delle sue sofferenze. Attraverso una serie di flashback vengono mostrati gli eventi accaduti 15 anni prima. Tara e Penny sembravano amiche. Un giorno Tara conduce Penny negli spogliatoi della palestra frequentata da ambedue. Era un trabocchetto perché un gruppo di amici di Tara, capeggiato da Nolan, prese Penny in ostaggio e cominciò ad insultarla.

Non solo ma Penny fu costretta ad essere truccata come un maiale. In queste condizioni è stata mostrata dinanzi a tutte le compagne di scuola che la deridevano chiamandola Pig Penny. Tara successivamente si era scusata con Penny perché non era stata in grado di fermare il gruppo di giovani. E perché non pensava che si trattasse di uno scherzo così di cattivo gusto.

Il finale del film

Penny ha ricordato quel giorno per anni. E la rabbia nei confronti di Tara è aumentata nel corso del tempo.

Il primo gesto di Penny è di ritrovare Nolan, ovvero il capogruppo del branco. Per lei è arrivato il momento della vendetta. Infatti Penny comincia a rintracciare tutti i componenti del gruppo, a cominciare da Nolan.

Alla fine però Penny si vendica in maniera talmente eccessiva da essere arrestata.

La vendetta di Penny film finale

La vendetta di Penny – il cast completo

Di seguito il cast del film La vendetta di Penny e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kaitlyn Black (Tutto per un figlio) – Tara
  • Ashley Gallegos – Penny
  • Jon Prescott – Charles
  • Kelly Marcus – Nolan
  • Sydney Cope – Tara da giovane
  • Chris Devlin – Detective Miller
  • John Dinan – Intruso
  • Will Greenburg – Nolan da giovane
  • Jensen Higley – Lanie
  • Joy A. Kennelly – Detective
  • Michael James Lazar – Kuttler
  • Christopher Loverro – Ufficiale di polizia
  • Emily Rey – Penny da giovane
  • Eva Augustina Sinotte – Sherry
  • Mary Chris Wall – Detective O’Connell


0 Replies to “La vendetta di Penny film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*