Salverò mia figlia film Rete 4 – trama, cast, finale


Una maestra d'asilo si dimostra particolarmente affettuosa nei riguardi della figlia della protagonista. Nasconde un segreto.


Rete 4 propone oggi il film dal titolo Salverò mia figlia. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo della durata di un’ora e 28 minuti.

Le atmosfere sono drammatiche e da thriller. La produzione è statunitense. Per la delicatezza degli argomenti affrontati se ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

Salverò mia figlia film attori

Salverò mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer che ha curato anche la sceneggiatura e la produzione. I personaggi principali sono Rachel e Gabby interpretate rispettivamente da Kayla Ewell e Christy Carlson Romano. Personaggio maschile importante è Daniel ovvero l’attore Bryce Johnson.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.

Il film tv è andato in onda per la prima volta oltre oceano sul canale Lifetime. La produzione è della Feifer Worldwide in collaborazione con Jorva Entertainment Productions.

Da sottolineare la colonna sonora interpretata da Tatum Sheets. Il titolo originale è Deadly Daycare.

Una curiosità: la scena che si svolge in tribunale ed è ambientata a Los Angeles, in realtà ha una location differente. È stata infatti girata nel tribunale di Orlando in Florida.

Salverò mia figlia film dove è girato

Salverò mia figlia – trama del film in onda su Rete 4

La vicenda ha come protagonista Rachel, una giovane donna separata. Ha una figlia Mia di 3 anni alla quale si dedica a tempo pieno. Ciò le è consentito grazie ad un sostanzioso assegno di mantenimento versato dal marito.

Un giorno però l’ex coniuge le comunica che a causa di problemi finanziari, è costretto a ridurre il mantenimento mensile. Rachel a questo punto inizia a cercare un altro lavoro per riuscire a mantenere decorosamente la figlia e soprattutto per coprire le spese mensili.

Non avendo però nessuno a cui affidare la piccola Mia, che oramai ha 4 anni, decide di iscriverla all’asilo nido locale chiamato Little Ones.

La struttura accoglie bambini di età prescolare ed è di proprietà di una donna anziana, Deborah, dalla impeccabile reputazione. Rachel sembra una donna molto affidabile. Il consiglio di iscrivere la bambina a questo asilo nido le è stato dato da un’amica fidata. Così Rachel inizia a trovare lavoro e si sente tranquilla perché Mia si trova al sicuro.

Il finale del film

Proprio all’interno dell’asilo Rachel conosce Gabby, una educatrice disponibile e dal carattere molto familiare. Le due giovani donne entrano subito in sintonia. In particolare Gabby si lega subito alla piccola Mia.

Inizialmente a Rachel questo rapporto fa molto piacere. Col trascorrere dei mesi però l’atteggiamento di Gabby diventa insistente e morboso. Preoccupata di questo comportamento, che si ripercuote anche su Mia, Rachel decide di indagare. Mia adesso si mostra molto più fredda nei suoi riguardi. Allora Rachel mette una telecamera nascosta nella classe per assicurarsi che la figlia non subisca maltrattamenti.

Purtroppo però copre una realtà completamente diversa. Innanzitutto Gabby ha perso una figlia in un incidente d’auto e non ha mai superato la tragedia. Ma Rachel scoprirà anche eventi molto più inquietanti. Toccherà a lei salvare la piccola Mia e se stessa nel minor tempo possibile.

Salverò mia figlia film finale

Salverò mia figlia – il cast completo

Di seguito il cast del film Salverò mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kayla Ewell – Rachel
  • Christy Carlson Romano (Istinto materno) – Gabby
  • Bryce Johnson – Daniel
  • Ariella Nurkovic – Mia
  • Isabella Nurkovic – Mia
  • David Ulmer – Avvocato difensore
  • Tyler Rice – Troy
  • Caia Coley – Barbara
  • Kimberly Arland – Melissa
  • Thomas Bell – Brock
  • Michelle DeFraites – Rebecca
  • Robert Wu – Martin
  • Ian Stanley – Fowler
  • Brock Burnett – Invistigatore privato
  • Kim Estes – Giudice Joyner


0 Replies to “Salverò mia figlia film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*