Innamorarsi a Mountain View film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane architetto in carriera, a causa di una tragedia, torna nella città natia. Qui la sua vita cambia radicalmente.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Innamorarsi a Mountain View. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è una produzione statunitense datata 2020.

Il canale, fruibile al numero 8 del digitale terrestre, la propone in prima visione italiana.

Innamorarsi a Mountain View film attori

Innamorarsi a Mountain View film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sandra L. Martin. Protagonista è Margaret, una giovane architetto molto affermata a cui dà il volto l’attrice Danielle C. Ryan. Nel cast anche Myko Olivier e John Paul Lavoisier rispettivamente nei ruoli di Andrew e Nathan.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Mountain View che appartiene alla Contea di Santa Clara in California. La cittadina prende il nome dalle sue splendide vedute sulle montagne di Santa Cruz.

La produzione è della Hallmark Channel che ha trasmesso il film tv oltreoceano. Il titolo originale è Finding Love in Mountain View.

Innamorarsi a Mountain View film dove è girato

Innamorarsi a Mountain View – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Margaret, una giovane architetto molto affermata, fidanzata con un professionista altrettanto dedito alla carriera.

Margaret è stimata nel suo ambiente per le sue capacità. Quando la sua carriera è al vertice della notorietà, accade un avvenimento che le cambia completamente la vita. Infatti un giorno riceve una telefonata. Si tratta di un avvocato che le annuncia la morte della cugina Susan in un incidente stradale. Insieme alla sua parente è morto anche il marito.

Quando si apre il testamento, i presenti vengono a sapere le volontà della defunta e del marito. Ambedue hanno stabilito che la tutrice dei loro due figli sarebbe stata Margaret, qualora i ragazzini sarebbero rimasti orfani.

La notizia sconvolge Margaret sia dal punto di vista umano, sia per l’organizzazione del suo futuro. Innanzitutto i due ragazzini orfani, Sammie e Joel, abitano nella città di Mountain View. Il suo compito è di recarsi sul posto per incontrare i due bambini e decidere il suo futuro.

Una volta giunta a Mountain View, Margaret si rende conto di una nuova realtà. Infatti incontra Andrew, un suo ex fidanzato giovanile, che è molto presente nella vita dei due bambini.

Il finale del film

Per cercare di aiutare i bimbi ad organizzare la propria quotidianità, Margaret chiede aiuto proprio al suo ex fidanzato Andrew. Col trascorrere del tempo i vecchi sentimenti tra Margaret ed Andrew prendono di nuovo il sopravvento.

I due si ritrovano innamorati. E nel frattempo Margaret si è molto affezionata a Sammie e Joel. Manca poco per poter formare una nuova famiglia e dare finalmente nuovi genitori ai ragazzini che nel frattempo li considerano oramai come mamma e papà.

Innamorarsi a Mountain View film finale

Innamorarsi a Mountain View – il cast completo

Di seguito il cast del film Innamorarsi a Mountain View e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Danielle C. Ryan – Margaret Garvey
  • Myko Olivier – Andrew
  • John-Paul Lavoisier (Ragazze Scomparse) – Nathan
  • Skyler Elyse Philpot – Sammie
  • Luke Loveless – Joel
  • Marquita Goings – Tamara
  • Natalie Canerday – Bertha
  • Dean Denton – Ted Banks
  • Stacey Avey – Istruttore di Basket
  • Victoria Fox – Susan
  • Ron Haynes – Cantante
  • Brent Howard – Cliente
  • Laura Shatkus – Cliente
  • Lee Ann Thomas – Assistente
  • Meganne Townsend – Insegnante Musica


0 Replies to “Innamorarsi a Mountain View film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*