Colby & Case: In the Key of Love film – trama, cast, finale


Una giovane cantautrice che ha perso il successo, riesce non solo a ritrovarlo ma anche ad innamorarsi di nuovo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Colby & Case: In the Key of Love. La pellicola è di genere sentimentale e romantico. E’ una produzione degli Stati Uniti d’America datata 2019.

La durata è di un’ora e 30 minuti.

Colby & Case In the Key of Love film attori

Colby & Case: In the Key of Love – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Clare Niederpruem. Protagonisti sono Laura Osnes e Scott Michael Foster che interpretano rispettivamente Maggie Case e Jake Colby. Altro personaggio importante femminile è Jennifer Colby, ovvero l’attrice Andrea Brooks.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel che ha trasmesso o anche la pellicola oltreoceano il 29 giugno 2019. Le musiche sono di Genevieve Vincent.

Colby & Case In the Key of Love film dove è girato

Colby & Case: In the Key of Love – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Maggie Case. È stata una cantante, anche famosa, che ad un certo punto ha abbandonato tutto. Ha cercato una nuova vita, sia personale che professionale. Ma adesso dovrà confrontarsi con un passato che non ha mai dimenticato e torna prepotentemente a galla.

Maggie infatti ha scelto di lavorare come fotografa di matrimoni per un’azienda gestita dalla nonna. Dopo due anni di assenza dalla cittadina natale, torna perché deve occuparsi di una cerimonia nuziale molto importante. Si sposa Jennifer, sorella di un suo ex fidanzato, Jake Colby. All’epoca Maggie e Jake erano insieme non soltanto nella vita professionale. Ma erano legati sentimentalmente.

Jake era un cantante ed un produttore musicale abbastanza affermato. Ed a tenere insieme la coppia era l’amore per la musica.

Maggie sperava molto nelle sue capacità di cantautrice. Ha dovuto però confrontarsi con il fallimento della sua carriera. A questo punto ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cambiare definitivamente lavoro, dimenticare il passato ed anche Jake.

Quando Maggie torna al paese natale per occuparsi del matrimonio di Jennifer, incontra immediatamente Jake. Il giovane sta partecipando attivamente ai preparativi delle nozze di sua sorella. I due ricominciano così a lavorare insieme ma in un settore completamente diverso dalla musica. Anche qui però non hanno idee concordanti e finiscono per avere discussioni.

Il finale del film

In questo modo i vecchi dissapori del passato tornano prepotentemente a rinascere. Un giorno però, e manca poco al matrimonio, Jennifer chiede a Maggie ed a Jake di interpretare per lei la canzone preferita. I due allora uniscono le proprie forze e, senza più litigare, mettono a punto un duetto perfetto che è molto gradito ed apprezzato. In questo modo ritrovano anche l’amore di un tempo, ma vissuto in una maniera più consapevole.

Colby & Case In the Key of Love film finale

Colby & Case: In the Key of Love – il cast completo

Di seguito il cast del film Colby & Case: In the Key of Love e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Laura Osnes – Maggie Case
  • Scott Michael Foster – Jake Colby
  • Andrea Brooks (Il lato oscuro di mio marito) – Jennifer Colby
  • Shannon Chan-Kent – Sasha
  • Thomas Cadrot – Kyle Robertson
  • Colleen Winton – Evelyn
  • Peter Bryant – Mayor McCready
  • April Cameron – Lindsay
  • Devon Alexander – Derek
  • Sarah Hayward – Tricia
  • Shaine Jones – Kev
  • Zenia Marshall – Ashleigh Z
  • Marco Soriano – Julio
  • Bruce Blain – Pescatore


0 Replies to “Colby & Case: In the Key of Love film – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*