Il lato oscuro di mio marito su Cine Sony | trama, cast e finale


Il lato oscuro di mio marito su Cine Sony | trama, cast e finale. Una donna sposa una persona ritenuta irreprensibile non solo da lei ma anche dalla società. Scopre però che la realtà è completamente differente.


Il film TV è una produzione canadese del 2014, il genere è thriller con atmosfere drammatiche, la durata è di 105 minuti per l’Italia. La durata originale del film invece era di 120 minuti.

Con la regia di Farhad Mann recitano i seguenti attori Haylie Duff, Ty Olsson, Magda Apanowicz, Rekha Sharma, Andrea Brooks (Sognando Manhattan), Aaron Pearl, Karen Holness e Matthew Kevin Anderson.

Haylie Duff è la sorella della più celebre popstar Hilary Duff. I telespettatori italiani l’hanno vista già nel TV movie Cattive gemelle e Il gioco dell’illusione entrambi andati in onda su Rai 2.

Il titolo originale è Til Death Do Us Part. Le riprese si sono svolte tutte in Canada in particolare nella cittadina di North Hills.

La produzione è della Odissey Media.

Il lato oscuro di mio marito | trama

Sarah (Haylie Duff) una giovane in carriera conosce un affascinante medico, Kevin Richardson (Ty Olsson) che fa subito breccia nel suo cuore. Dopo soltanto sei mesi dal primo incontro Sarah e Kevin decidono di sposarsi. La giovane si trasferisce dunque nella piccola cittadina North Hills dove esercita la professione il neo marito.

Sarah riesce ad ambientarsi molto presto nella nuova abitazione in quanto il piccolo centro è molto accogliente e per gli abitanti è diventata subito una persona di famiglia. La vita quotidiana sembra andare per il meglio, Sarah è molto innamorata e per lei Kevin è l’uomo da sempre sognato.

Per tutti la coppia sembra essere perfetta ed infatti è anche un po’ invidiata dagli altri vicini di casa.

La situazione idilliaca però è destinata a trasformarsi molto velocemente in un vero e proprio incubo. Kevin infatti comincia ad esercitare sulla moglie un controllo psicologico crescente al quale la donna non riesce a sottrarsi. Si trova in uno stato quasi di dipendenza psicologica.

Intanto alle attenzioni del marito si aggiungono presto anche quelle della cognata. Le ingerenze dei due familiari nella vita di Sarah diventano sempre più invasive estranee. Così la donna comincia ad indagare di nascosto nel passato del consorte.

Sarà per lei una sgradevolissima sorpresa perché si renderà conto che l’uomo sposato, e amato in maniera così intensa, in effetti è molto differente e nasconde addirittura delle turbe psicologiche. Man mano che va avanti nella scoperta del lato più oscuro del marito, Sarah mette addirittura a repentaglio la propria vita.

La domanda che si pongono tutti i telespettatori è la seguente: qual è il segreto che nasconde Kevin, un uomo e un medico apparentemente irreprensibile? Il pubblico televisivo lo scoprirà proprio dopo una serie di colpi di scena con molta adrenalina ed una suspense incredibilmente alta.



0 Replies to “Il lato oscuro di mio marito su Cine Sony | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*