Swept Under: Sulle tracce del serial killer su Spike – trama, cast, finale


Una giovane inserviente si trasforma in collaboratrice di un poliziotto per trovare la verità su un caso di omicidio.


Spike, canale 49 del digitale terrestre, propone oggi il film dal titolo Swept Under: Sulle tracce del serial killer.

La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici. La produzione è canadese ed è datata 2015. La durata di un’ora e 30 minuti.

Swept Under Sulle tracce del serial killer attori

Swept Under: Sulle tracce del serial killer – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michel Poulette, regista canadese specializzato in film per la tv. Personaggi principali sono Morgan Sher interpretata da Devin Kelley e Nick Hopewell, ovvero l’attore Aaron Ashmore.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare, la location è a Montreal nella provincia del Quebec. La durata delle riprese è stata di sedici giorni.

Il titolo originale è semplicemente Swept Under. La produzione è della Incendo Productions. Il film originariamente aveva come titolo Made for Murder e con questo titolo è stato mandato in onda per la prima volta sul canale Lifetime.

Swept Under Sulle tracce del serial killer dove è girato

Swept Under: Sulle tracce del serial killer – trama del film in onda su Spike

La vicenda ha come protagonista Morgan Sher, una giovane donna di grande appeal che compie un lavoro raccapricciante. É addetta alla pulizia delle scene del crimine.

La donna un giorno, chiamata per svolgere il proprio compito, trova un indizio che ritiene importante proprio sui luoghi dove si è svolto l’ultimo omicidio. Poiché si tratta di un oggetto, decide di prenderlo e di portarlo alla stazione di polizia. Qui viene ricevuta dal detective Ed Braxton che non la prende per niente in considerazione. Però ad assistere a quanto sta dicendo Morgan Sher c’è un altro detective, Nick Hopewell. Contrariamente al collega Nick ascolta con attenzione quanto ha raccontato la Sher e ne apprezza le doti intuitive riguardo l’omicidio che è stato commesso. Decide così di incontrare la Sher e di iniziare a lavorare con lei sul caso.

La giovane inserviente dalle spiccate capacità intuitive e il detective iniziano una collaborazione professionale. Con il trascorrere del tempo però Hopewell si rende conto di provare un sentimento per la giovane inserviente. Dopo aver trascorso una notte insieme a casa di Hopewell, Morgan Sher fugge dal poliziotto senza avvertirlo. Per cercare di capire chi è davvero l’assassino del caso al quale stanno lavorando, Hopewell e la Sher finiscono per essere coinvolti in una serie di eventi che loro stessi non immaginavano.

Il finale del film

Quando sono vicini a scoprire l’identità dell’assassino, si accorgono che la verità è davvero inaspettata. Tutto questo però porta a rovinare momentaneamente il loro sentimento. Sono riemersi vecchi segreti che li riguardano entrambi e che hanno provocato un vero e proprio sconvolgimento non solo emotivo.

Swept Under Sulle tracce del serial killer finale

Swept Under: Sulle tracce del serial killer – il cast completo

Di seguito il cast del film Swept Under: Sulle tracce del serial killer e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Devin Kelley (Resurrection)- Morgan Sher
  • Aaron Ashmore – Nick Hopewell
  • Stephen Bogaert – Adam Fowler
  • Brett Ryan – Ed Braxton
  • Joanne Boland – Captain LaSalle
  • Vladimir Jon Cubrt – Gary Butler
  • Marianne Farley – Sheila Butler
  • Christopher de Courcy-Ireland – Oliver Waxman
  • James Wallis – Joel
  • Kjartan Hewitt – Dennis
  • Renaud Langevin – Anton Duncan
  • Stephanie Costa – Detective
  • Bineyam Girma – Giovane poliziotto


0 Replies to “Swept Under: Sulle tracce del serial killer su Spike – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*