L’amore al Look Lodge film Tv8 – trama, cast, finale


Il pretesto del matrimonio della sorella cambia completamente la vita e le prospettive del fratello di lei.


L’amore al Look Lodge è il film proposto oggi da Tv8. La pellicola è una commedia romantica e sentimentale della durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è canadese ed è datata 2020. La distribuzione è della MarVista Entertainment con il canale Hallmark Channel che manda in onda la pellicola negli Stati Uniti.

L'amore a Look Lodge film attori

L’amore al Look Lodge – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Leif BristowMax McGuire. Protagonisti sono Noah, interpretata da Jonathan Keltz e Lily nel ruolo di Clark Backo.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Cascades nella Regione del Quebec.

Il titolo originale è Falling for Look Lodge. 

La produzione è della Neshama Entertainment.

L'amore a Look Lodge film dove è girato

L’amore al Look Lodge – trama del film in onda su Tv8

La storia ha come protagonista Lily che sogna di essere una coordinatrice di eventi alberghieri di successo. Intanto lavora nell’albergo di cui è capo proprio sua sorella. Finalmente le viene offerta la possibilità che attendeva. Infatti le viene chiesto di aiutare Noah, un ospite dell’hotel, a finire di pianificare il matrimonio di sua sorella Justine.  Noah è un giovane e valente professionista che antepone la carriera a qualsiasi altro obiettivo nella sua vita. Ha deciso di prendersi una vacanza accompagnando la sorella in un pittoresco lodge nel quale lei deve sposarsi.

Ma questo soggiorno è destinato a cambiare la sua vita e le sue priorità. Intanto conosce Lily alla quale si affida per la perfetta riuscita del matrimonio della sorella.

Da parte sua Lily si sta impegnando al massimo per dimostrare la sua capacità organizzativa, importante per raggiungere l’obiettivo che si è prefissa.

Il finale del film

Determinata a rendere il matrimonio di Justine un successo, Lily trascorre molto tempo con Noah. E lo mette di fronte a prospettive a cui non aveva mai pensato. Intanto Noah comincia ad apprezzare la bellezza del paesaggio che lo circonda, differente dal suo ufficio dal quale si muove solo dopo una intensa giornata di lavoro.

Loly lo incoraggia a vivere guardandosi intorno e prestando attenzione alle persone che lo circondano.Poi lo convince ad immedesimarsi nella gioia dei preparativi in vista del grande giorno delle nozze di sua sorella. Con l’avvicinarsi del matrimonio, Lily e Noah imparano ad apprezzarsi l’un l’altro. Comprendono entrambi che a contare davvero nella vita di due persone è solo l’amore. E alla fine si innamorano.

L'amore a Look Lodge film finale

L’amore al Look Lodge – il cast completo

Di seguito il cast del film L’amore al Look Lodge in onda su Tv8 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Clark Backo – Lily Green
  • Jordan Blais – Best Man
  • Erin Eldershaw – Kate
  • Evert Houston – Teddy
  • Gabrielle Jennings – Beatrice Bennett
  • JMendes Toronto – Charmaine Green
  • Jonathan Keltz – Noah Moore
  • Kathryn Kohut – Justine Moore
  • Mary Long – Alice Bennett
  • Tim Progosh – Russell Bennett
  • Chris Violette – Craig Bennett
  • Chelsea Woods – Damigella d’onore


0 Replies to “L’amore al Look Lodge film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*