L’isola delle ombre film Tv8 – trama, cast, finale


Una vacanza su una romantica isola si trasforma per due coniugi in crisi in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo L’isola delle ombre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

La durata è di un’ora e 27 minuti e la produzione è canadese. La pellicola arriva in prima visione televisiva sul canale 8 del digitale terrestre. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

L'isola delle ombre film attori

L’isola delle ombre film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Leo Scherman. Protagonisti sono Carly Travers e Kevin interpretati rispettivamente da Anna Hopkins e Christopher Jacot. Nel cast anche Erin Agostino che interpreta Diana.

Una curiosità: l’attrice Anna Hopkins, come potrebbe suggerire il cognome, non è la figlia del più famoso Anthony Hopkins. Ma è comunque una figlia d’arte perché il padre, Tom Hopkins, è stato un famoso pittore canadese.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Owen Sound un comune situato nella provincia dell’Ontario, nella contea di Grey.

La produzione è della Neshama Entertainment. Il titolo originale è Island of Shadows.

L'isola delle ombre film dove è girato

L’isola delle ombre – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Carly, una nota scrittrice di romanzi gialli che prende spunto da fatti di cronaca realmente accaduti. Carly è sposata con Kevin. Ambedue decidono di concedersi una vacanza sull’isola immaginaria di Crawford.

Poiché negli ultimi mesi i rapporti tra i due coniugi erano abbastanza malandati. Kevin spera che questo periodo di relax possa giovare ad un ricongiungimento al quale tiene molto.

I due hanno programmato con cura il loro soggiorno. Soprattutto Kevin crede molto nel potere benefico di questa vacanza per ricominciare una vita matrimoniale anche più serena. Non sa però che Carly ha accettato l’invito perché ha un progetto non confessato a nessuno e neppure al marito.

Il suo programma infatti comprende un’indagine segreta che lei si svolgerà sull’isola di Crawford perché vuole venire a capo di uno sconcertante omicidio. Infatti tempo fa è stata uccisa Diana Crawford.

Il finale del film

Il delitto non ha mai avuto un colpevole e il caso è rimasto irrisolto. Adesso Carly inizia una vera e propria caccia all’assassino che alla fine si rivela estremamente pericolosa. E metterà a rischio anche la sua vita.

Il mistero della morte di Diana Crawford è nascosto proprio tra i membri della sua famiglia. E il vero assassino farà di tutto per non essere scoperto. Per questo è disposto ad uccidere anche una seconda volta.

L'isola delle ombre film finale

L’isola delle ombre – il cast completo

Di seguito il cast del film L’isola delle ombre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Anna Hopkins – Carly Travers
  • Christopher Jacot (Dove rimane il cuore) – Kevin
  • Alex Paxton-Beesley – Lauren
  • Erin Agostino – Diana
  • Carlos Gonzalez-Vio – Capitano Morrow
  • Kim Roberts – Mrs. Palmer
  • Joan Gregson – Louise Bellak
  • Vickie Papavs – Kathy Bellak
  • Ann Pirvu – Dina
  • Andy King – John Henry
  • Daniel Stolfi – Steven Bryant


0 Replies to “L’isola delle ombre film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*