Dopo la tempesta film Tv8 – trama, cast, finale


Un uragano devastante distrugge una piccola città. Risorgerà grazie all'amore dei due giovani protagonisti.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Dopo la tempesta. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e romantico datata 2019. La produzione è canadese e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Il film è aperto ad un pubblico trasversale che comprende anche la presenza dei minori.

Dopo la tempesta film attori

Dopo la tempesta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Emma Jean Sutherland. Protagonista è Lauren interpretata da Madeline Leon. Nel cast anche Bo Yokely e Carlisle J. Williams che danno il volto rispettivamente a Collin e Ciro.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella cittadina di Newmarket nel territorio dell’Ontario, a 25 km dalla città di Toronto.

La produzione è della HQ Storm. Il titolo originale è After the storm. Le musiche sono di Stef Copperland.

Dopo la tempesta film dove è girato

Dopo la tempesta – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Lauren che si trova al centro di una singolare storia d’amore. Lei è una insegnante che lavora negli Stati Uniti. Ha incontrato per caso anni fa un brillante architetto che però abita in Australia. Tra i due era nato un rapporto sentimentale che è continuato nonostante la distanza oceanica che li divide.

Purtroppo una tempesta devastante un giorno distrugge la sua casa e tutta la cittadina. Lauren senza più un tetto è costretta a rifugiarsi in un fienile che appartiene a Collin. Il giovane è stato un suo ex fidanzato ai tempi del liceo. Tra di loro però c’è un vecchio contenzioso che interessa soprattutto Lauren. La ragazza ha subito un torto e quindi ritiene di avere diritto ad una specie di rivalsa nei confronti dell’ex partner. Purtroppo adesso c’è da fare i conti con le disastrose conseguenze dell’uragano.

La furia del vento e dell’acqua ha distrutto più della metà delle case e degli edifici. Come Lauren molti altri abitanti del luogo sono rimasti senza casa.

Lauren si ritrova a dare coraggio ai suoi concittadini. E ha dichiarato a tutti di avere un progetto: ricostruire ciò che tutta la furia dell’uragano ha devastato. Lauren si fa aiutare in questa sua opera meritoria proprio da Collin.

La giovane dovrà impegnarsi giorno dopo giorno per scacciare dalla sua mente il desiderio di vendetta che ha sempre covato nei riguardi di Collin. I due cominciano così a coinvolgere tutti gli abitanti della città, soprattutto ingegneri, architetti, operai e persone che lavorano nel settore dell’edilizia.

Il finale del film

Mentre la città lentamente comincia a risorgere, anche nei loro animi l’amore, che sembrava sepolto e finito, riprende a farsi sentire prepotentemente. Il film dunque è la storia di una doppia rinascita. E vuole insegnare a non arrendersi mai e ad affrontare la vita con coraggio e determinazione.

Dopo la tempesta film finale

Dopo la tempesta – il cast completo

Di seguito il cast del film Dopo la tempesta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Madeline Leon – Lauren
  • Bo Yokely – Collin
  • Carlisle J. Williams – Ciro
  • Diana Chrisman – Paige
  • Craig Morgan (Una famiglia per Sunshine) – Sutter
  • Will Ennis – Dane
  • Colin Price – Nathan
  • Brian Scott Carleton – Costruttore
  • Bobby Daniels – Pastore Francis
  • Gabriel Davenport – Shawn
  • Michael Morrone – Reporter
  • Mike Morrone – News Reporter
  • Crystal Roberts – Frida
  • Bryce Seto – Dev


0 Replies to “Dopo la tempesta film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*