Un amore sulla neve film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna in carriera modifica completamente la sua vita quando le viene comunicata una singolare eredità.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un amore sulla neve. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. É una produzione statunitense datata 2017.

Un amore sulla neve film attori

Un amore sulla neve film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Douglas Mitchell. Protagonisti sono Owen Becker e Chelsea Whitmore interpretati rispettivamente da Tyler Hynes e Lacey Chabert.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nel paesino di Vail nella contea di Eagle nello stato del Colorado.

La produzione è della Alberta Film Project e The Asylum in collaborazione con Hallmark Channel che ha trasmesso il film per la prima volta negli Stati Uniti il 4 gennaio 2020. Tv8 lo propone in prima visione per l’Italia.

Il titolo originale è Winter in Vail.

Una curiosità: il film fa parte di un ciclo di cinque tv movie raggruppati sotto il titolo di Winterfest. Tutti sono andati in onda sempre su Hallmark Channel nel corso del 2020.

Un amore sulla neve film dove è girato

Un amore sulla neve – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Chelsie Whitmore, una giovane ed affascinante professionista specializzata nella organizzazione di eventi importanti. Abituata al ritmo frenetico della grande metropoli, conduce la sua esistenza in un susseguirsi gli impegni, riunioni, incontri che sembrano riempire la sua vita.

Un giorno però riceve una notizia singolare ed inaspettata. Le viene comunicato che ha ereditato uno chalet a Vail nel Colorado. Rimane talmente impressionata da questo lascito che decide, almeno momentaneamente, di abbandonare il lavoro, trasferirsi in questo piccolo centro di soli 5000 abitanti e iniziare una nuova vita. Certo ad un’analisi più approfondita comprende che il cambio di esistenza significherà per lei molte rinunce. Ma l’affascinante piccolo chalet che si trova tra le montagne riesce a conquistarla definitivamente.

Innamorata dell’amore che ha sempre rincorso, purtroppo invano, Chelsea decide di darsi una chance e di pensare di più a sé stessa che al proprio lavoro.

Il finale del film

È nella parte finale del film che la giovane Chelsea riceve la sorpresa più inaspettata della sua vita. Infatti incontra l’amore nell’affascinante Owen Becker. Per caso un giorno fa la conoscenza di un giovane valente professionista del posto che ama moltissimo il piccolo paese in cui vive. E desidera valorizzarlo al meglio. Troverà un’ottima e preziosa alleata proprio in Chelsea.

Sullo sfondo di splendidi e romantici paesaggi, vivranno una storia d’amore al riparo dei ritmi frenetici della megalopoli americana.

Un amore sulla neve film finale

Un amore sulla neve – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore sulla neve e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lacey Chabert (Amore in Safari) – Chelsea
  • Tyler Hynes – Owen
  • Marla Renae – Vienna North
  • Greg Lawson – Karl Becker
  • Constance Marie – Trish Simmons
  • Karen Barker – Bev Hankins
  • Sage Kitchen – Molly
  • Chris W. Cook – Rob
  • Liana Shannon – Chef Laura
  • Chantelle Han – Chef Frankie
  • Rae Farrer – Helen
  • Miku Beer – Cameriera


0 Replies to “Un amore sulla neve film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*