Quando il cuore va in vacanza film Tv8 – trama, cast, finale


Uno scambio casa diventa il pretesto per l'instaurarsi di sentimenti d'amore tra i quattro protagonisti della vicenda raccontata.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Quando il cuore va in vacanza. La pellicola è di genere sentimentale, una commedia romantica dai buoni sentimenti.

Stati Uniti e Canada ne hanno curato la produzione la cui durata è di due ore. Il film fa parte del ciclo Appuntamento con l’amore Christmas. La distribuzione in Italia è stata curata da Hallmark Channel.

Quando il cuore va in vacanza film attori

Quando il cuore va in vacanza film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Harvey Crossland. Personaggi principali sono Ryan Harrison e Owen Harrison interpretati rispettivamente da Tricia Helfer e J.T. Hodges. Nel cast anche l’attore Mark Lutz che si cala nel ruolo di Sean Tucker.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella cittadina di Butters situata nel nord della California.

La produzione è della Chesler/Perlmutter Productions.

Il titolo originale è Finding Christmas. Hallmark Channel ha trasmesso per la prima volta oltreoceano il 15 dicembre 2013.

Quando il cuore va in vacanza film dove è girato

Quando il cuore va in vacanza – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista la giovane Ryan, una madre single che vive in una piccola città dai costumi molto gretti e retrogradi.

Ryan era sposata. Ma il matrimonio è fallito molto presto lasciandole un figlio a cui badare. Una volta ottenuto il divorzio ha deciso di dedicare meno spazio alla sua professione e di essere più presente nella vita del figlio.

Questa routine quotidiana subisce un immediato cambiamento a causa di un evento imprevisto. Infatti suo fratello Owen, che abita in un appartamento vicino al suo, decide di effettuare uno scambio case dopo aver rotto il suo fidanzamento con la ragazza con la quale conviveva da tempo.

Nell’appartamento arriva Sean, un pubblicitario di New York che, abituato ai ritmi della grande metropoli, adesso si trova completamente a disagio in questa piccola cittadina.

Molto presto, data la vicinanza dei due appartamenti, Ryan e Sean finiscono per incontrarsi. I due provengono da situazioni lavorative molto differenti. Ryan comprende subito il disagio di Sean. E allora si prodiga per far scoprire al giovane pubblicitario tutte le caratteristiche positive di una piccola cittadina. Inizialmente Sean è molto scettico.

Il finale del film

Nel frattempo Owen si è recato a New York dove sta cercando di concretizzare i suoi sogni di diventare musicista. Incontra la giovane Mia che si rivela essere proprio l’assistente di Sean. Mia abituerà il nuovo venuto a trovare il proprio habitat naturale nella grande città. Anche tra i due si instaura un feeling. E Owen comincia a pensare che forse la giovane donna potrebbe essere la persona giusta per lui.

Intanto si avvicina il Natale e lo scambio casa sta per concludersi. A questo punto le due coppie dovranno decidere quale sarà il loro futuro.

Quando il cuore va in vacanza film finale

Quando il cuore va in vacanza – il cast completo

Di seguito il cast del film Quando il cuore va in vacanza e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Tricia Helfer (Operation Christmas) – Ryan Harrison
  • T. Hodges – Owen Harrison
  • Mark Lutz – Sean Tucker
  • Cristina Rosato – Mia
  • Christian Distefano – Caleb
  • Brittany Gray – Kimber
  • Jessica Phillips – Halo
  • Dov Mickelson – Chappie
  • Dani Kind – Courtney
  • Scott Wickware – Dennis


0 Replies to “Quando il cuore va in vacanza film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*