Un magico Cupido film Tv8 – trama, cast, finale


Una romantica gita sul lago cambia completamente l'esistenza di due fidanzati in maniera negativa.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un magico Cupido. Si tratta di una commedia romantico sentimentale con elementi anche drammatici.

La produzione è americana, la durata è di un’ora e 15 minuti. La distribuzione italiana è della Red Arrow in collaborazione con The Hallmark Channel.

Un magico Cupido film attori

Un magico Cupido film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David S. Cass. Protagonisti sono Melanie Hogan interpretata da Lacey Chabert e Justin, ovvero l’attore Ted Luckinbill. Altro personaggio importante è Adam Mayfield nel ruolo di Dean Ford.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Big Bear Lake nella Contea di San Bernardino nello Stato della California. È un piccolo centro di circa 6000 abitanti.

La produzione è della PixL Entertainment in collaborazione Mediapool Production e Larry Levinson Productions.

Il titolo originale è Matchmaker Santa.

Un magico Cupido film dove è girato

Un magico Cupido- trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno a Melanie Hogan, una giovane donna proprietaria di una panetteria. Insoddisfatta del proprio lavoro, Melanie fin da bambina ha sognato di incontrare in una maniera molto spettacolare l’uomo della sua vita. Ha creduto insomma nel grande amore perché anche i suoi genitori hanno vissuto un’esistenza all’insegna del rispetto reciproco e di un grande sentimento.

Adesso che è adulta Melanie non ha rinunciato al suo sogno. Ed infatti tutte le sue aspettative sembrano diventare realtà quando incontra Justin, un uomo d’affari molto ricco, prestante e soprattutto dai modi educati e gentili.

Il rapporto tra Melanie e Justin diventa sempre più intenso man mano che iniziano a conoscersi meglio. Justin è affascinato dalla ragazza e le chiede di trascorrere insieme le vacanze di Natale nella sua casa al lago. È l’occasione giusta per presentarla in famiglia e farle conoscere anche la madre. Justin che lavora come CEO in una grande azienda di cui è socio, è proprietario di una bellissima casa sul lago nel nord del Canada.

Il finale del film

Per una serie di circostanze però, appena arrivata sul posto, Justin comincia ad essere sempre più preso da impegni improvvisi di lavoro. E così Melanie trascorre sempre più tempo con il migliore amico di Justin, ovvero Dean Ford, che tra l’altro è anche suo assistente. Dean si ritrova ad innamorarsi di Melanie. Ma ovviamente tiene per sé questo sentimento perché non vuole tradire l’amico del cuore.

Però la vicinanza tra i due risveglia un sentimento differente anche in Melanie. La ragazza a questo punto dovrà fare luce nel suo cuore e decidere chi sarà il suo vero principe azzurro.

Un magico Cupido film finale

Un magico Cupido – il cast completo

Di seguito il cast del film Un magico Cupido e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lacey Chabert (Un amore sulla neve) – Melanie
  • Florence Henderson – Peggy
  • John Ratzenberger – George
  • Lin Shaye – Debbie
  • Donovan Scott – Chris
  • Adam Mayfield – Dean Ford
  • Thad Luckinbill – Justin
  • Elizabeth Ann Bennett – Blaire
  • Mary-Margaret Humes – Katherine
  • Robert Pine – Jack Tisdale
  • Victoria Gabrielle Platt – Donna
  • Nick Kiriazis – Bill Hogan
  • Erica Shaffer – Ruth Hogan
  • Nikki Hahn – Melanie da giovane


0 Replies to “Un magico Cupido film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*