Due cuori e una tenda film Tv8 – trama, cast, finale


Una vacanza in campeggio si trasforma per due genitori single in una nuova occasione di riavvicinarsi ai figli. E non solo.


Due cuori e una tenda è il film che Tv 8 manda in onda oggi. La pellicola è di genere sentimentale. Una commedia romantica della durata di un’ora e trenta minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2017. La visione è fruibile da un pubblico trasversale con la presenza dei minori dinanzi al piccolo schermo. Argomento principale è il delicato rapporto madre figli in età adolescenziale. E tutte le problematiche che ne conseguono.

Due cuori e una tenda film attori

Due cuori e una tenda – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di James Head. Personaggi principali sono Dana Henderson interpretata da Danica MacKellar e Steve Reynolds ovvero l’attore Paul Greene.

Le riprese si sono svolte in Canada. In particolare in alcune location della Colombia Britannica.

Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 28 marzo 2017. Il titolo originale è Campfire Kiss.

La produzione è della Lighthouse Picrures. Il film tv è andato in onda oltre oceano su Hallmark Channel.

Una curiosità a proposito. Danica McKeller e Paul Greene sono già apparsi insieme nel film A Perfect Match, trasmesso proprio da Hallmark Channel.

Due cuori e una tenda film dove è girato

Due cuori e una tenda – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Dana Henderson, una madre che non riesce ad intercettare i bisogni del figlio. Si sente perciò estremamente lontana da lui, nonostante gli sforzi continui per cercare di comprenderlo e condividerne le emozioni.

Decide così di dare un’occasione al suo desiderio. E propone al ragazzo di trascorrere le vacanze estive in campeggio. Spera che questa esperienza a contatto con la natura possa riavvicinarla al giovane. Che, come tutti gli adolescenti, vive un periodo difficile dal punto di vista relazionale.

Ma non appena arrivata sul posto scelto, conosce il suo vicino di tenda con il quale iniziano subito incomprensioni e persino alterchi.

Il finale del film

Con il trascorrere dei giorni, gli scontri diventano sempre più frequenti. Poi Dana inizia ad interessarsi maggiormente di lui. E scopre che il suo bel vicino di tenda è un padre single. Scopre, inoltre che è un uomo attraente e dal carattere estroverso. Ma anche lui ha il suo medesimo problema. E’ alla ricerca di un legame con sua figlia adolescente. E spera che questa vacanza possa servire allo scopo.

I precedenti contrasti si trasformano presto in un legame profondo. I due si confessano le proprie paure. E scoprono di essere innamorati. E pronti a formare una bella famiglia allargata.

Due cuori e una tenda film finale

Due cuori e una tenda – il cast completo

Di seguito il cast del film Due cuori e una tenda in onda su Tv8 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Dylan Kingwell – Arthur Henderson
  • Barbara Niven – Beverly Gowers
  • Karen Holness – Julie
  • Denise Jones – Addy
  • Taylor Dianne Robinson – Tabitha
  • Graeme Duffy – Gary
  • Marcus Zane – Bel ragazzo
  • Whitney Peak – Gillian


0 Replies to “Due cuori e una tenda film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*