Baci sotto il vischio film Tv8 – trama, cast, finale


La pellicola racconta la love story tra due giovani che inizialmente dovevano collaborare su un progetto di lavoro.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Baci sotto il vischio. Le atmosfere della pellicola sono romantiche, sentimentali e soprattutto risentono del periodo natalizio che rende ancora più suggestiva la storia d’amore raccontata.

La durata della pellicola è di un’ora e 25 minuti. La produzione è canadese. Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima visione tv.

Baci sotto il vischio film attori

Baci sotto il vischio film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Max MacGuire. Personaggi principali sono Christy Dickinson e Jonathan Silver interpretati rispettivamente da Kelley Jakle e Jake Epstein.

Le riprese si sono svolte in Canada, in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della Neshama Entertainment in collaborazione con Lifetime, canale che ha trasmesso per la prima volta il film oltre oceano nel 2019.

Una curiosità: il film è stato girato in due lingue, inglese ed ebraico. Inoltre l’attore Jake Epstein che interpreta Jonathan, è di religione ebrea.

Il titolo originale è A Merry Christmas.

Baci sotto il vischio film dove è girato

Baci sotto il vischio – trama del film in onda su Tv8

Siamo in prossimità delle feste natalizie. Il Natale è oramai alle porte e in tutte le famiglie fervono i preparativi. La vicenda raccontata documenta anche come si preparano a Natale i due protagonisti, Christy Dickinson e Jonathan Silver.

Christy adora il periodo delle feste di fine anno. Il suo fidanzato Peter Carlson invece è un businessman, agente di borsa, ed è proiettato esclusivamente sul lavoro e sulla sua carriera. Non comprende il significato delle festività natalizie.

Christy, che lavora come dirigente in una azienda di giocattoli, sta per avere una commessa di lavoro molto importante da parte di una azienda ebraica. Ha bisogno perciò di imparare tutto sull’Hanukkah, ovvero la festività ebraica conosciuta anche con il nome di Festa delle luci o Festa dei lumi.
Chiede aiuto ad un suo collega, Jonathan, che nel frattempo sta preparando il suo appartamento per le festività natalizie. L’impegno è molto forte perché vuole dimostrare alla famiglia della sua fidanzata quanto sia interessato al significato del Natale.

Tra l’altro Christy si sta impegnando per ottenere una promozione professionale sempre nel settore dei giocattoli di bambini in cui lavora. Inizialmente il rapporto tra lei e Jonathan non è dei migliori. I due battibeccano su tutto, non hanno nessuna opinione in comune. Ma non possono permettere di spezzare il loro rapporto perché ognuno ha bisogno dell’altro per raggiungere i propri obiettivi.

Il finale del film

L’occasione giusta sembra arrivare quando Samantha Ames, la sua migliore amica e assistente del presidente, ha bisogno di qualcuno che suggerisca come impostare il discorso di apertura di un nuovo settore di vendite di giocattoli.
Man mano però che il tempo trascorre e Christy comincia a conoscere molto bene l’Hanukkah, grazie al suo compagno di lavoro, il rapporto tra i due comincia a migliorare. Inizialmente ognuno si rende conto delle capacità dell’altro e inizia a nutrire stima nei suoi riguardi. Molto presto l’amicizia e il feeling si trasformano in un sentimento d’amore.

Baci sotto il vischio film finale

Baci sotto il vischio – il cast completo

Di seguito il cast del film Baci sotto il vischio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelley Jakle – Christy Dickinson
  • Jake Epstein – Jonathan Silver
  • Cory Lee – Samanthan Ames
  • Jon McLaren (Non fidarti di nessuno) – Peter Carlson
  • Richard Nash – Julius Dickinson
  • Xavier Sotelo – Pat Stone
  • Michael Gordin Shore – David Berger
  • Damien Doepping – Edgar
  • Jelani Nanayakkara – Barista
  • Theresa Tova – Tovah
  • Kathryn Kohut – Heather
  • Cole King – Alex Ames


0 Replies to “Baci sotto il vischio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*