Incidente d’amore film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata è l'adattamento odierno della classica favola La Bella e la Bestia che ha avuto anche una versione televisiva con Alessandro Preziosi.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Incidente d’amore. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e 40 minuti ed è una produzione americana datata 2013.

La visione è aperta ad un pubblico che prevede anche la presenza di minori.

Incidente d'amore film attori

Incidente d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Karzan. Protagonisti principali sono Isabelle Elliot e Jeremy Edmonds interpretati da Shona Kay e Brad Johnson.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella cittadina di Provo nello stato dell’Utah.

La produzione è della Silver Peak Productions. Il titolo originale è Beautiful Beast.

Incidente d'amore film dove è girato

Incidente d’amore – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Isabelle Elliot, perfetto esempio di una ragazza ricca e viziata che, diventata adulta, non rinuncia alle sue abitudini di ostentata ricchezza. Isabelle è anche egocentrica, ostenta i suoi soldi come status sociale. Insomma vuole conquistare l’ammirazione e l’invidia di tutti. Isabelle è cresciuta con uno zio che non approva questo comportamento. Purtroppo però non riesce a farla desistere dalle sue posizioni.

L’ennesimo desiderio sfrontato della ricca ereditiera è un viaggio in Svizzera. Va a sciare portando con sé uno dei suoi amici. Dopo alcuni giorni impegnati nello sci di fondo, disciplina di cui Isabelle è appassionata, i due hanno una discussione e si separano. Isabelle va a sciare da sola il giorno successivo, ma si perde e non riesce più ad individuare il posto dove si trova. Per giunta cade, si ferisce ad una caviglia e una tempesta di neve sta quasi per sommergerla. Fortunatamente vede da lontano una casa isolata e, con grande sforzo, cerca di raggiungerla. Qui le viene incontro Jeremy, un giovane americano che ha scelto di vivere in completa solitudine per cercare di dimenticare il suo passato.

Jeremy le cura la caviglia e la ospita fino a quando non potrà ritornare nel mondo reale.
Nel frattempo Isabelle ha modo di conoscere tutta la generosità di Jeremy e si rende conto, giorno dopo giorno, di quanto il suo comportamento sia stato discutibile. La giovane è colpita dalla bellezza interiore di Jeremy. E, quando finalmente è arrivato il momento della guarigione, sente dentro di sé il bisogno di non tornare a casa.

Il finale del film

A questo punto dovrà prendere una decisione molto difficile. Scegliere se restare con il giovane americano oppure ringraziarlo e tornare alla sua vita di sempre. In questo caso però lei non sarà più la stessa.
Il film è chiaramente ispirato alla fiaba La bella e la bestia. Si tratta di una versione cinematografica e televisiva piena di buoni sentimenti con un messaggio molto chiaro da comunicare. L’amore per il prossimo deve sempre vincere sull’egoismo.

Incidente d'amore film finale

Incidente d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Incidente d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Shona Kay (L’ora dolce dell’amore) – Isabelle Elliott
  • Brad Johnson – Jeremy Edmunds
  • Alexander Brough – Bambino affamato
  • Carter Brough – Bambino affamato
  • Don Cosney – Lyle Elliott
  • Garrick Dean – Dietrick
  • Chantel Flanders – Chloe
  • Melanie Gardner – Catherine
  • Ben Hopkin – Mr. Wilcox
  • Robyn Kemp – Dana
  • Kymberly Mellen – Melinda Charleston


0 Replies to “Incidente d’amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*