Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino su Paramount Network – trama, cast, finale


Un vecchio registratore a bobina è al centro di una serie di intrighi e delitti in successione.


Paramount Network propone oggi il film tv Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino. La pellicola fa parte di una serie di film polizieschi americani e canadesi ispirati ai libri di genere giallo scritti da Suzy Veinert.

Garage Sales Mystery si compone complessivamente di 15 tv movie. Oggi è in onda l’undicesimo proposto per la prima volta il 27 agosto 2017 sul canale televisivo Hallmark Movies and Mysteries negli Stati Uniti. In Canada invece è andato in onda sul canale Bravo e nel Regno Unito su Channel 5.

L’autrice, Suzy Veinert, ha creato le storie e personaggi sulla base delle sue esperienze vissute nei sobborghi di Washington. Qui infatti ha partecipato a vendita molto importanti di antiquariato in cui erano coinvolti influenti personaggi dell’alta società.

Garage Sale Mystery 11 La voce dell'assassino film attori

Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Neill Fearnley. Personaggi principali sono Jennifer e Jason Shannon interpretati da Lori Loughlin e Steve Bacic. Nel cast anche Connor Stanhope che interpreta il ruolo di Logan Shannon.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella British Columbia. La produzione è della Front Street Pictures. Il titolo originale è Garage Sale Mystery: A Case of Murder.

La prima volta che il film tv è andato in onda in America ha avuto una share tale da diventare il primo programma televisivo più visto in tutta la storia del canale Hallmark Movies and Mysteries.

Garage Sale Mystery 11 La voce dell'assassino film dove è girato

Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino – trama del film in onda su Paramount Network

La vicenda raccontata ruota intorno a Jennifer, detta Jen, appassionata di antiquariato che un giorno acquista un vecchio registratore a bobine in una svendita in un garage sale. Quando arriva a casa e ascolta la bobina, con grande sorpresa, sente la voce affannosa di un uomo che implora pietà per la propria vita. Impressionata da questa scoperta si reca in un negozio di riparazioni audio televisive di cui conosce il proprietario. Gli chiede a chi potesse appartenere quel vecchio registratore e scopre che il proprietario era il dottor Veders.

Purtroppo però il medico viene trovato morto, ucciso con una serie di coltellate. Si trattava di uno psicologo che aveva lavorato con un gruppo di pazienti in una vecchia comunità.

A questo punto Jennifer comincia ad indagare. E inizialmente rivolge le sue attenzioni a tutti coloro che abitano nella comunità. Scopre così un intreccio di vite amorose molto singolare e pieno di intrighi e di misteri.

Il finale del film

Al centro dei sospetti di Jennifer ci sono soprattutto una moglie infelice e alcuni pazienti abbandonati. Un giorno però un altro paziente viene trovato cadavere. Jennifer, insieme al detective Frank Lynwood deve trovare l’assassino prima che sia troppo tardi. Infatti ha scoperto che anche la sua vita è in grave pericolo.

Garage Sale Mystery 11 La voce dell'assassino film finale

Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino – il cast completo

Di seguito il cast del film Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lori Loughlin – Jennifer Shannon
  • Sarah Strange – Dani
  • Steve Bacic – Jason Shannon
  • Eva Bourne – Hannah Shannon
  • Connor Stanhope – Logan Shannon
  • Kevin O’Grady – Detective Frank Lynwood
  • Jay Brazeau – Tramell
  • Malcolm Stewart – Dr. Vedders
  • Sarah-Jane Redmond – Mae Vedders
  • Preston Vanderslice – Callum
  • Lisa Durupt – Kendahl Hartman
  • Derek Hamilton – Chris Suddon
  • Charles Zuckermann – Darren
  • Matthew Harrison – Drew Forster
  • Paloma Kwiatkowski – Deb Macbeth


0 Replies to “Garage Sale Mystery: La voce dell’assassino su Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*