I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi Paramount Network – trama, cast, finale


Una ricamatrice viene uccisa apparentemente senza motivo. Ma Aurora Teagarden porta alla luce una sconvolgente verità.


Paramount propone oggi il film I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi. La pellicola fa parte del ciclo basato sul personaggio di una bibliotecaria giovane e con il fiuto per le investigazioni.

Tutti i film tv sono stati tratti dai romanzi gialli della scrittrice americana Charlaine Harris. Le atmosfere sono naturalmente tra il giallo e il poliziesco, l’anno di produzione è il 2018. Il film tv è stato realizzato da Canada e Stati Uniti ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La distribuzione anche in Italia è a cura della Hallmark Channel dove è andato in onda per la prima volta il film negli Stati Uniti.

I misteri di Aurora Teagarden Tagli, cuci e uccidi attori

I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. Protagonista è Aurora Teagarden, personaggio principale a cui dà il volto l’attrice Candace Cameron Bure. Nel cast anche Marilu Henner, ovvero il personaggio di Aida Teagarden.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Langley City nella British Columbia. Una delle location principali è la Avenue 20392 98a.

La produzione è della Hallmark Channel. Il titolo originale è Reap What You Sew: An Aurora Teagarden Mystery.

I misteri di Aurora Teagarden Tagli, cuci e uccidi dove è girato

I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi – trama del film in onda su Paramount Network

La vicenda raccontata, di genere giallo poliziesco, è incentrata su un nuovo caso che deve essere risolto da Aurora Teagarden. Intanto l’affascinante bibliotecaria ha salutato il ritorno in città di una sua amica di vecchia data Poppy Wilson.

Molto brava nell’arte del cucito e del ricamo, Poppy Wilson ha deciso di stabilirsi nella cittadina di Lawrenceton dove abita Aurora e aprire un negozio. Intanto si è fatta conoscere molto bene su YouTube. Ha aperto un canale dedicato al cucito e al ricamo ed è riuscita ad aumentare moltissimo la sua popolarità. Utilizzando bene i social inoltre è diventata un personaggio popolare. E adesso ha intenzione di trasformare tutta la sua esperienza in un libro sull’argomento.

Poppy Wilson però purtroppo non ha vita facile. Infatti viene subito presa di mira da invidia e gelosia. La sua presenza in città diventa un peso per molti degli abitanti. E così una sera l’amica di Aurora Teagarden non si presenta ad una cena.

La bella bibliotecaria si preoccupa ed insieme alla sua amica Sally inizia a temere che possa essere accaduto qualcosa di terribile alla Wilson. Purtroppo i loro timori si dimostrano presto fondati. Infatti quando si recano a casa di Poppy, ne trovano il corpo senza vita disteso sul pavimento.

Il finale del film

La prima domanda che si pone Aurora Teagarden è chi può aver odiato tanto una semplice sarta da ucciderla. Così comincia ad indagare tra tutte le persone che aveva recentemente incontrato Poppy Wilson. Nella ricerca degli indizi e del colpevole, Aurora Teagarden si imbatterà in una realtà completamente sconosciuta fatta di odi, misteri, rancori e vecchie vendette mai consumate.

I misteri di Aurora Teagarden Tagli, cuci e uccidi finale

I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi – il cast completo

Di seguito il cast del film I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Candace Cameron Bure – Aurora Teagarden
  • Lexa Doig – Sally Allison
  • Marilu Henner – Aida Teagarden
  • Peter Benson – Arthur Smith
  • James Rittinger – Jason Dell
  • Britt Irvin – Cara Embler
  • Catherine Lough Haggquist – Maggiore Terry Sternholz
  • Dave Collette – Bubba Rankart
  • Ellie Harvie – Lillian Tibbett
  • Jesse Moss – Dustin Sykes
  • Julia Benson – Lizzy Allison
  • Jerry Wasserman – Marv Wilson
  • April Telek – Nicole Wilson
  • Jordana Largy – Poppy Wilson


0 Replies to “I misteri di Aurora Teagarden: Tagli, cuci e uccidi Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*