Un altro segnale divino film Tv8 – trama, cast, finale


l film racconta la vita di due coniugi che, incontratisi per caso, dopo sei ore erano follemente innamorati.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un altro segnale divino. La pellicola è di genere romantico sentimentale e racconta una storia d’amore accaduta durante le festività natalizie. Il film inoltre è basato sulla storia vera di due coniugi, Alice e Jack Totah, scritta nel romanzo omonimo da SQuier Rush e Luis Duarte. I due protagonisti veri erano una coppia che viveva a Dallas.

La pellicola è una produzione statunitense datata 2019 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Un altro segnale divino film attori

Un altro segnale divino film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è Paul Ziller. I protagonisti sono Alice Marina e Jack Toda interpretati rispettivamente da Cindy Busby e Benjamin Hollingsworth.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica.

La produzione è della Everywhere Studios in collaborazione con Two 4 The Money Media. Il titolo originale è A Godwink Christmas: Meant for Love.

Un altro segnale divino film dove è girato

Un altro segnale divino – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno ad Alice e Jack due perfetti sconosciuti che appartengono a ceti sociali e contesti familiari completamente differenti.

I due si recano ad un matrimonio e si incontrano per caso. Per recarsi sul luogo dove si svolgono le nozze, affrontano un viaggio di alcune ore. E durante il percorso, scoprono che si stavano recando al matrimonio dei rispettivi cugini.

Il film segue da vicino la vera storia dei protagonisti. L’unico elemento in più è l’ambientazione natalizia. In effetti nella vita reale Alice e Jack vivevano in Texas. Quando hanno finalmente raggiunto il luogo del matrimonio, sono stati quasi sempre insieme, hanno discusso tutto il tempo, hanno ballato e Alice ha detto successivamente di essersi sentita come una vera e propria principessa.

Prima di incontrare Jack, Alice aveva rinunciato ad avere una vita sentimentale. Poi Jack Toda è entrato nella sua vita in una maniera davvero casuale. E dopo aver discusso insieme per oltre sei ore, hanno scoperto di avere molto in comune. Non solo ma alla festa di matrimonio hanno ritrovato anche due zii venuti dall’America su una barca.

Intanto però la vita professionale di ognuno si svolge in città differenti per cui è necessario trovare un giusto compromesso per condividere il sentimento che li ha uniti fin dal primo momento.

Un segnale divino coppia vera
I protagonisti dalla cui vita è stata tratta la pellicola

I protagonisti nella vita reale

Nella vita reale Jack Totah è un professionista che lavora nel settore sanitario. É anche un tutor di matematica. Sui suoi profili social ha scritto di essere il marito di una moglie meravigliosa e padre di un figlio fantastico. Inoltre svela che, come coniugi, nessuno dei due può stare lontano l’uno dall’altro. Ad unirli, oltre all’amore è la ricerca continua di Dio che li ha uniti.

Un altro segnale divino film finale

Un altro segnale divino – il cast completo

Di seguito il cast del film Un altro segnale divino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cindy Busby (Ricetta d’amore) – Alice Marina
  • Benjamin Hollingsworth – Jack Toda
  • Kathie Lee Gifford – Olga
  • Hilary Jardine – Sally Ann Marina
  • Toby Levins – Mickey Marina
  • Tom McBeath – Charlie Marina
  • Annabel Kershaw – Helen Marina
  • Tom Butler – Edgar
  • Barclay Hope – Nabeh Toda
  • Beckam Crawford – Carlo
  • Matteo Bolognese – Mario
  • Candus Churchill – Mrs. Laurent
  • Lossen Chambers – Liz
  • Amanda May – Dr. Draper


0 Replies to “Un altro segnale divino film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*