Dream Hotel: Brasile film Rai 2 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata si svolge nei più bei luoghi del turismo brasiliano. Amore, intrighi e passioni al centro della trama.


Dream Hotel Brasile è il film tv proposto oggi da Rai 2. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ma sono presenti anche elementi drammatici. La produzione è tra Austria e Germania ed ha la durata di un’ora e trenta minuti. Fa parte di un ciclo di Tv movie dal titolo Das Traumhotel di cui il film tv di oggi è il diciottesimo della serie. Tutti sono stati trasmessi in Germania dalla rete ZDF.

Dream Hotel Brasile attori

Dream Hotel: Brasile – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer. Protagonista principale è Markus Winter interpretato daChristian Kohlund . Molti gli altri attori in ruoli comprimari.

Il film tv è stato girato in molte location a Rio de Janeiro e Salvador da Bahia in Brasile. Il titolo originale è Das Traumhotel: Brasilien. Ma a livello internazionale la pellicola è conosciuta come The dream hotel – Brazil.

Qualche curiosità: l’attore Antonio Nicanor appare nel film nel ruolo del sosia del calciatore Pelé. E il regista Otto Retzer si è ritagliato il ruolo del Sig. Schöller.

Dream Hotel Brasile dove è girato

Dream Hotel: Brasile – trama del film in onda su Cielo

La trama del film tv è, come sempre, incentrata su Markus Winter. Il direttore generale degli alberghi Siethoff, ha recentemente ceduto la gestione di un hotel a Salvador de Bahia, in Brasile, a sua figlia Leonie.

Ora è in viaggio per Salvador perché ha saputo di alcuni furti avvenuti nel suo hotel che sua figlia non ha denunciato. Markus entra nel suo hotel sotto falso nome e va alla ricerca del ladro. Si rende conto che molto nell’amministrazione non procede per il verso giusto.

Molti gli ospiti presenti nell’hotel. C’è la scrittrice Sarah Ingenhoven con il suo figlioletto Anton per il quale non ha mai tempo perché deve finire il suo ultimo romanzo. E c’è il pensionato Leopold Wagner con la moglie Henriette. I due occupano la suite in occasione del 50 ° anniversario di matrimonio.

Markus inizia a sospettare il cantante dell’hotel Ricardo che ha iniziato una relazione con Leonie. Markus è contrario. Lo vede uscire spesso con il portabagagli pieno di oggetti. E lo scopre anche scambiare baci con una strana donna. Così crede che Ricardo stia tradendo Leonie.

Ulteriori ricerche rivelano che Ricardo non studia come dichiarato e non ha un diploma. Anche Leopold e Henriette lo insospettiscono, perché nessuno dei due è sposato come affermato.

Il figlio di Leopold, Götz, arriva con la moglie Silke perché Leopold è scomparso da una casa per anziani in Austria. Crede che Henriette sia solo alla ricerca dei soldi del padre, ma si scopre che Henriette è anche lei ricca. E, nell’ultima fase della sua vita vuole solo rimediare a tutto ciò che le è mancato finora.

Anche Ricardo si rivela innocente, poiché la strana donna è sua sorella. E scopre che portava in città cibo per i poveri bambini di strada, avanzato in albergo. Inoltre, Henriette stessa è ricca e nell’ultima fase della sua vita vuole solo recuperare tutto ciò che ha perso finora. Anche Ricardo si dimostra innocente, poiché la strana donna è sua sorella.

Il finale del film

Alla fine tutto è chiarito: la receptionist e rappresentante di Leonies, Bea Trees, è responsabile degli errori organizzativi dell’hotel, e non è riuscita a superare il fatto che Leonie è diventata la direttrice dell’hotel al suo posto.

Leonie le dà ancora una seconda possibilità.

Infine, lei e Ricardo stanno diventando di nuovo una coppia, dopo che Markus ha potuto assolvere Ricardo da tutti i sospetti.

Dream Hotel Brasile finale

Dream Hotel: Brasile – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Brasile in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund: Markus Winter
  • Heidelinde Weis: Henriette von Lichterhagen
  • Peter Weck: Leopold Wagner
  • Muriel Baumeister: Sarah Ingenhoven
  • Anna Hausburg: Leonie Winter
  • Katharina Stemberger: Silke Wagner
  • Alexander Wussow: Götz Wagner
  • Fernanda Brandão: Bea Trees
  • Patrick Nuo: Ricardo
  • Nico Liersch: Anton Ingenhoven
  • Ana Claudia Menezes: Ana
  • Otto Retzer: Herr Schöller


0 Replies to “Dream Hotel: Brasile film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*