Dream Hotel: Vietnam film Rai 2 – trama, cast, finale


Questa volta Markus Winter è in Vietnam nello splendido resort del gruppo Seithoff. Qui ha anche una love story.


Ha per titolo Dream Hotel: Vietnam il film tv che manda in onda oggi Rai 2. La pellicola è di genere sentimentale con ingredienti drammatici che però vengono sempre stemperati da un finale positivo. La durata è di un’ora e trenta minuti, la produzione è della Germania in collaborazione con l’Austria ed è stata realizzata nel 2012.

Il film realizzato per il piccolo schermo,è il diciassettesimo della serie Das Traumhotel, titolo originale del ciclo tedesco.

Dream Hotel Vietnam film attori

Dream Hotel: Vietnam – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer.  Protagonista è l’attore Christian Kohlund nel ruolo di Markus Winter direttore generale del gruppo alberghiero Siethoff appartenente alla zia miliardaria Dorotea von Siethoff.

Le riprese si sono svolte in Vietnam, in particolare nel lussuoso hotel The Nam Hai vicino alla città costiera di Hoi An. Si trova sul mare cinese occidentale.

Il titolo originale è Das Traumhotel Vietnam.

Dream Hotel Vietnam film dove è girato

Dream Hotel: Vietnam – trama del film in onda su Rai 2

La trama, come al solito, è incentrata su Markus Winter direttore del gruppo alberghiero Siethoff che possiede un lussuoso resort per le vacanze in Vietnam. Ora Markus vuole costruire un mega resort su una spiaggia paradisiaca nel pieno rispetto degli ecologici. Per caso ha incontrato in aeroporto l’attraente interprete Nora al cui fascino cede subito. Non sa che Nora è stata assunta da un gruppo alberghiero rivale per spiare i suoi piani per il nuovo resort. Ma la missione di Nora fallisce presto perchè contrariamente alle aspettative, si innamora della sua vittima.

Il secondo caso riguarda il vacanziere Fabian. Dopo aver saputo che l’appuntamento al buio della turista Susanne e del suo conoscente di Internet Guido è fallito, ha finto di essere Guido. Sebbene non corrisponda in alcun modo all’immagine che Susanne ha fatto del vero Guido, Fabian trova una scusa e per conquistare il suo cuore con arguzia e fascino. La delusione di Susanne è tanto più grande quando scopre la verità per caso.

Il finale del film

La terza storia riguarda il giovane capo chef Malte deve anche lottare con problemi di lavoro e amore di diverso tipo.

Suo padre Erik, un vecchio amico di Markus Winter, si presenta inaspettatamente a Hôi An per convincere suo figlio a tornare in Germania. Lì Malte dovrebbe assumere la gestione della catena di fast food che suo padre ha costruito in decenni di lavoro.

Ma il talentuoso giovane chef non vuole solo fare carriera in Vietnam, ha anche trovato il suo grande amore nella bellissima Lamai. Per raggiungere ancora il suo obiettivo, Papa Erik fa volare l’ex fidanzata di suo figlio nell’hotel dei sogni. Con una bugia dovrebbe convincere Lamai a lasciare Malte per sempre.

Dream Hotel Vietnam film finale

Dream Hotel: Vietnam – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Vietnam in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund (Dream Hotel: Tobago) – Markus Winter
  • Sonja Kirchberger – Susanne
  • Max Tidof – Fabian
  • Nadeshda Brennicke – Nora Mäder
  • Gunter Berger – Erik Krüger
  • Roy Peter Link – Malte Krüger
  • Linda Chang – Lamai
  • Marisa Leonie Bach – Julia Zeller
  • Dam Thi Loan – Lamais Mutter
  • Lan Phuong Nguyen – Frau Nguyen
  • Thi Loan Dam – Lamais Mutter


0 Replies to “Dream Hotel: Vietnam film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*