Incontri fatali film Tv8 – trama, cast, finale


Un sito di incontri per giovani studenti viene manipolato da persone senza scrupoli che non esitano a uccidere.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Incontri fatali. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

Datata 2019 è una produzione statunitense della durata di un’ora e 23 minuti. Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima visione tv.

Incontri fatali film attori

Incontri fatali film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Langlois. Protagonisti sono Trina e Zac interpretati rispettivamente da Alyssa LynchMitch Ainley. Altro personaggio importante nelle dinamiche del tv-movie è la professoressa Professoressa Savoy a cui dà il volto l’attrice Tatyana Ali.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Cover Productions. Il titolo originale è College Dating App.

Incontri fatali film dove è girato

Incontri fatali – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno ad una studentessa di 19 anni, Trina. Poiché le spese per il college sono molto elevate e i suoi genitori non possono coprirle completamente, la studentessa lancia on-line un sito di incontri. In breve tempo diventa importante e seguito. In questo modo riesce a guadagnare quanto le serve per restare al college e completare gli studi.

Purtroppo però molto presto viene a conoscenza di una realtà per lei sconvolgente. Il suo sito è stato utilizzato in modo improprio. E sotto la copertura di incontri apparentemente innocenti, si nasconde un giro di prostituzione.

Trina è assolutamente estranea a tutto quanto accade. Infatti appena venuta a conoscenza della notizia, ha intenzione di chiuderlo. Mentre sta per mettere in pratica il suo proposito, viene a sapere che una delle ragazze presenti sul sito è stata trovata morta. La notizia la rende ancora più interessata a scoprire quanto si cela sotto l’immagine apparentemente innocua del sito on-line.

Il finale del film

Comincia così da sola ad indagare tra tutti coloro che avevano partecipato al sito e grazie ad esso si erano incontrati.

La scoperta che fa è davvero sconvolgente. Infatti si rende conto di essere stata tradita proprio dalle persone nelle quali maggiormente credeva. Trina dovrà fare presto per assicurare i responsabili alla giustizia perché ha compreso che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei.

Incontri fatali film finale

Incontri fatali – il cast completo

Di seguito il cast del film Incontri fatali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alyssa Lynch – Trina
  • Mitch Ainley (Darrow & Darrow: il corpo del reato) – Zach
  • Tatyana Ali – Professoressa Savoy
  • Bethany Brown – Lacey
  • Debs Howard – Raquelle
  • Ben Wilkinson – Dean Brackett
  • Alyson Bath – Jade
  • Matt Hamilton – Ken
  • Taylor Kare – Ragazzo del college
  • Priya Margaret Kooner – Ragazza del college
  • Trevor Stack – Amico di Zach


0 Replies to “Incontri fatali film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*