Anatomy of Deception film Iris – trama, cast, finale


Un procuratore distrettuale donna si trova ad affrontare un caso che ne mette in pericolo la vita proprio a causa della sua correttezza professionale.


Iris propone oggi il film dal titolo Anatomy of Deception. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

La durata è di un’ora e 25 minuti. La produzione è tra Canada e Stati Uniti ed è datata 2014. Il film faceva parte del pacchetto di pellicole mandate in onda da Cine Sony canale successivamente chiuso ed acquisito dal gruppo Mediaset. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Anatomy of Deception film attori

Anatomy of Deception film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Skiba. Personaggi principali sono Genna Knwoles e Alison Briggs interpretate rispettivamente da Miranda Frigon e Natasha Henstridge. Nel cast anche Ethan Grey ovvero l’attore Kit Williamson.

Le riprese si sono svolte in Canada, location principale è stata la città di Vancouver nella British Columbia. La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Odyssey Media e The Cartel.

Il titolo originale coincide con quello scelto per il mercato italiano.

Anatomy of Deception film dove è girato

Anatomy of Deception – trama del film in onda su Iris

La vicenda raccontata ha come protagonista Genna Knwoles, un procuratore distrettuale che ha sempre avuto come fine principale nella sua professione la lotta contro il crimine. La città in cui vive, proprio per questa sua intransigenza, la stima e la ammira.

L’aver guadagnato il rispetto dell’intera cittadinanza molto presto purtroppo si ritorce contro di lei. Intanto il procuratore distrettuale viene scelta per sostituire il sindaco uscente proprio per la limpidezza e la correttezza del suo operato. Purtroppo ad un certo puntosi  accorge di essere perseguitata da un uomo sconosciuto che sta organizzando alle sue spalle un progetto diabolico. Si vogliono creare le basi per demolirne la carriera e farla cadere in disgrazia.

Genna Knwoles si stava occupando del caso di un serial killer. Molto presto è costretta ad abbandonare le indagini perché si accorge di essere addirittura controllata, inseguita e perseguitata. Cominciano ad avere luogo intorno a lei strani fenomeni. La Knowles si sente sorvegliata e riceve dei video minacciosi e davvero inquietanti.

Genna comincia ad intuire che si potrebbe trattare di un serial killer che lei in passato ha contribuito a far arrestare. Molto presto però si accorge che quest’uomo è stato ucciso e addirittura bruciato.

La reazione di Genna a questo punto diventa feroce. Chiunque sia la persona che la sta inseguendo, ha intenzione di rincorrerla sullo stesso piano.

Il finale del film

La parte finale del film diventa così una lotta all’ultimo sangue. Non mancano i colpi di scena pieni di suspense. E soprattutto vedremo come Genna Knwoles saprà giocare d’astuzia e portare l’assassino e disturbatore sullo stesso campo in cui si sta muovendo lei con le sue indagini.

Anatomy of Deception film finale

Anatomy of Deception – il cast completo

Di seguito il cast del film Anatomy of Deception e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Miranda Frigon (Scambio fatale) – Genna
  • Natasha Henstridge – Lt. Alison Briggs
  • Kit Williamson – Ethan Grey
  • Olivia Osteen – Keira
  • C. Clyde – Justin
  • Michael McLafferty – Zack
  • Lochlyn Munro – Williams
  • Dennis LaValle – Kaos
  • Joe Palese – Detective Pratt
  • Paige Thomas – Lindy
  • Erin Ross – Chelsea
  • Stephanie Erb – Dr. Marissa Sanderson
  • Randy Crowder – Mayor Sanchez
  • Sarah Phillips – Amber
  • Cornelius Smith Jr. – Steve


0 Replies to “Anatomy of Deception film Iris – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*