Babbo Natale segreto film Tv8 – trama, cast, finale


Una favola natalizia racconta la storia d'amore tra una giornalista ed un dj.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Babbo Natale segreto. Si tratta di una vicenda sentimentale, una vera e propria commedia romantica vissuta nelle atmosfere della più grande festività dell’anno.

La produzione è statunitense, è datata 2015 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Babbo Natale segreto film attori

Babbo Natale segreto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Harvey Crossland. Protagonisti sono Maggie Chalke e Mitch O’Grady interpretati rispettivamente da Brooke Nevin e Robin Dunne. Nel cast anche Scott Cavalheiro che dà il volto a Ryan Gallagher.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Hamilton nella regione dell’Ontario. Una delle principali location è stata la 53a King William Street.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Chesler/Perlmutter Productions. Il titolo originale è On the Twelfth Day of Christmas.

Babbo Natale segreto film dove è girato

Babbo Natale segreto – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Maggie Chalke, una giornalista che lavora in un piccolo quotidiano della sua città natale Harrison. Il suo più grande desiderio è di lavorare in un prestigioso giornale di una grande metropoli.

Il Natale sta per avvicinarsi quando il ragazzo di cui è stata sempre innamorata Mitch O’Grady si trasferisce nella sua città e viene assunto come dj alla stazione radio di Harrison.

Maggie e Mitch si erano conosciuti per caso 10 anni prima. Ambedue lavoravano per la stazione radio del collegio in cui stavano studiando.

Il Natale di quell’anno Mitch, preso da un impulso emotivo, aveva promesso a Maggie di offrirle il miglior Natale di sempre. Purtroppo la promessa non è stata mantenuta. E Maggie così, durante tutti gli anni a venire, aveva sempre pensato a Mitch che nel frattempo però non era più tornato al college nel nuovo anno di studi.

Il finale del film

Molto presto Maggie scopre che Mitch ha perso tutto il suo amore per il Natale. Ora è diventato un feroce detrattore della più grande festività dell’anno. È talmente ossessionato dall’odio per il più bel periodo dell’anno che rifiuta addirittura di mandare in onda musica natalizia nel suo programma radiofonico.

Quando Maggie si rende conto della situazione decide di aiutare Mitch a ritrovare l’amore per il Natale. Ha un piano e vuole così diventare il suo Babbo Natale segreto. Decide infatti di creare 12 particolari regali che lo aiutino non solo a ritrovare l’amore per il Natale ma anche il sentimento che provava nei suoi riguardi.

Babbo Natale segreto film finale

Babbo Natale segreto – il cast completo

Di seguito il cast del film Babbo Natale segreto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brooke Nevin (La madre sbagliata) – Maggie Chalke
  • Robin Dunne – Mitch O’Grady
  • Dani Kind – Grace
  • Geri Hall – Rita
  • C. Peterson – Alan Kramer
  • Greg Hovanessian – Jimmy
  • Tess Degenstein – Brianna
  • Don Allison – Peter O’Grady
  • Scott Cavalheiro – Ryan Gallagher
  • Daniel Kash – John MacDonald


0 Replies to “Babbo Natale segreto film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*