After 2 su Amazon Prime Video, trama, cast, finale


Tutte le notizie sul film che è fruibile sulla piattaforma digitale on demand. Attori protagonisti, location, curiosità e trama.


Amazon Prime Video ha reso fruibile in Italia After 2, film Amazon Exclusive.  L’atteso sequel di After è già disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia dal 22 dicembre.  La storia d’amore young-adult After 2 con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse è disponibile in esclusiva su Prime Video, oltre che in Italia, Francia, Regno Unito e Spagna.

After 2 film attori

After 2 su Amazon Prime Video regia, protagonisti, dove è girato

Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter.

After 2 ha come protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse.Le riprese si sono svolte a Londra.

After 2 film dove è girato

After 2 la trama

After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi, sequel a sua volta del caso editoriale After. La serie ‘After’ è composta da cinque libri. Dopo il successo del primo film After, arrivato al primo posto del box office in 17 paesi, e sollecitati dai ferventi “Afternators” che attendevano nuovi film della serie, i produttori si sono messi subito al lavoro su After 2. Questa volta con l’autrice dei libri Anna Todd, affiancata da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice.

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto.

Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, aiutata da una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance.

Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse), esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa.

Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro.

After 2 si unisce alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui il documentario Ferro e lo show Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, entrambi Amazon Original di produzione italiana.

Poi le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Borat, The Boys, Homecoming. Tutti disponibili in più di 240 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi per i membri Prime.

Altre serie Amazon Original italiane annunciate e in produzione sono Bang Bang Baby,Vita da Carlo, Dinner Club, Everybody Loves Diamonds, LOL: Chi ride è fuori e la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

After 2 film finale

Il cast completo degli attori che recitano

  • Josephine Langford: Tessa Young
  • Hero Fiennes Tiffin: Hardin Scott
  • Dylan Sprouse: Trevor Matthews
  • Louise Lombard: Trish Daniels
  • Charlie Weber: Christian Vance
  • Candice King: Kimberly “Kim” Vance
  • Max Ragone: Smith Vance
  • Selma Blair: Carol Young
  • Shane Paul McGhie: Landon Gibson
  • Rob Estes: Ken Scott
  • Karimah Westbrook: Karen Scott
  • Samuel Larsen: Zed Evans
  • Khadijha Red Thunder: Steph Jones
  • Pia Mia: Tristan
  • Dylan Arnold: Noah Porter
  • Inanna Sarkis: Molly Samuels


0 Replies to “After 2 su Amazon Prime Video, trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*