SnowComing film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata coniuga atmosfere sentimentali ad eventi sportivi che coinvolgono un quarterback della NFL.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo SnowComing. La pellicola, ambientata nel periodo natalizio, è una vera e propria romantic comedy.

La durata è di un’ora e 24 minuti. La produzione è canadese ed è datata 2019. Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima visione tv.

SnowComing film attori

SnowComing film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Peter DeLouise. Personaggi principali sono Jake e Samantha interpretati da Trevor Donovan e Lindy Booth. Nel cast anche Ed Marinaro che interpreta l’allenatore Kerrigan.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Squamish nella Columbia Britannica. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Stadium Road e Front Street Pictures.

Hallmark ha trasmesso per la prima volta la pellicola negli Stati Uniti il 26 gennaio 2019. Il titolo originale coincide con quello scelto per il mercato internazionale.

SnowComing film dove è girato

SnowComing – trama del film in onda su Tv8

La vicenda ha come protagonista la giovane Samantha che ha un passato sentimentale alle spalle molto doloroso. Infatti il suo primo fidanzato del liceo, il giovane Jake, dopo averle professato amore eterno la abbandona. La sofferenza è ancora più intensa perché Jake la lascia durante lo snowComing, ovvero la principale festa invernale che si svolgeva nella cittadina dove abitavano.

Questa volta Samantha, che nel frattempo aveva lasciato il luogo natio, torna per una occasione importante che riguarda la sua famiglia. Infatti il padre, un famoso allenatore di football, ha deciso di ritirarsi e di andare in pensione. Il genitore comunica alla figlia che la festa del suo ritiro sarà proprio in occasione dello snowComing oramai imminente.

Samantha spera così di trascorrere un periodo sereno in famiglia e di partecipare alla festa invernale dopo tanti anni. Purtroppo però, appena arrivata a casa dei suoi genitori, scopre che all’evento partecipa anche Jake. Ma adesso l’ex fidanzato è diventato un quaterback professionista nella NFL (National Football League), la maggiore lega professionista nord americana di football.

Il finale del film

Intanto Samantha, dopo aver visitato alcuni luoghi della sua infanzia, viene a sapere che la biblioteca da lei frequentata, si trova in gravi difficoltà economiche e rischia di chiudere.

Le viene allora un’idea: chiedere a Jake di usare la sua popolarità per lanciare un appello agli abitanti della cittadina. Ovvero realizzare una raccolta di fondi da dedicare soprattutto al restauro della biblioteca. In questo modo, complice anche lo snowComing, si riaccende la fiamma tra Samantha e Jake.

SnowComing film finale

SnowComing – il cast completo

Di seguito il cast del film SnowComing e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Trevor Donovan (Sposami a Natale) – Jake
  • Lindy Booth – Samantha
  • Joe Theismann – Lenny
  • Ed Marinaro – Coach Kerrigan
  • Caitlin Stryker – Diana
  • Andrew Dunbar – Graham
  • Lynda Boyd – Alice
  • Jordyn Ashley Olson – Sage
  • Pauline Egan – Cassie
  • Kwesi Ameyaw – Evans
  • Daniel Bacon – Harry
  • Kayla Heller – Emily


0 Replies to “SnowComing film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*