Sposami a Natale film Paramount Network – trama, cast, finale


La proprietaria di una boutique per abiti da sposa, trova l'amore proprio durante lo svolgimento del proprio lavoro.


Paramount Network propone oggi il film dal titolo Sposami a Natale. La pellicola coniuga atmosfere comedy, romantiche e familiari.

Ha la durata di un’ora e 24 minuti, è una produzione canadese in collaborazione con gli Stati Uniti realizzata nel 2017.

Sposami a Natale film attori

Sposami a Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. Personaggi principali sono Maddie Krug e Johnny Blake interpretati rispettivamente e da Rachel Skarsten e Trevor Donovan. Nel cast anche Emily Tennant ovvero Ginger Blake.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Revelstoke nella Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Muse Entertainment Enterprises. Il titolo originale è Marry me at Christmas.

Sposami a Natale film dove è girato

Sposami a Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno ai preparativi di un matrimonio in prossimità delle festività natalizie. A prendersi cura delle cerimonie per i futuri sposi è Maddie Krug, proprietaria di un negozio molto importante, specializzato esclusivamente in articoli che riguardano il giorno più bello della vita di due fidanzati. In particolare Maddie ama scegliere personalmente l’abito perfetto per le spose che si rivolgono a lei. È molto amata ed apprezzata per organizzare matrimoni ineccepibili in tutti i dettagli.

Nonostante si occupi di love story, lei non ha mai pensato all’amore. E mai quindi avrebbe immaginato di trovare l’uomo giusto per lei nel fratello di una sposa della quale stava preparando il matrimonio. In effetti Johnny Blake, questo è il nome del fratello della sposa, è un uomo molto affascinante e legato al mondo dello spettacolo. È arrivato nella piccola cittadina Fool’s Gold per essere vicino alla sorella nel giorno più bello della sua vita. Mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio in questo modo. Invece il destino ha voluto fare incontrare Maddie e Johnny per dar vita ad una love story che dovrebbe rispecchiare tutto il romanticismo profuso da Maddie nella preparazione dei suoi matrimoni.

Il finale del film

Il rapporto tra i due inizialmente è molto teso. Infatti Johnny non ha nessuna intenzione di cedere al sentimento che man mano, quasi a sua insaputa, si fa strada nel suo animo.

Dovrà molto presto riconoscere che Maddie è davvero la donna più straordinaria che abbia mai incontrato nella sua vita. È riuscita a fare di lui un uomo romantico mentre precedentemente era solo dedito alla professione ed agli affari.

Sposami a Natale film finale

Sposami a Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Sposami a Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachel Skarsten (Ho sognato l’amore) – Maddie ‘Madeline’ Krug
  • Trevor Donovan – Johnny Blake
  • Emily Tennant – Ginger Blake
  • Blair Penner – Oliver
  • Yan-Kay Crystal Lowe – Isabel
  • Keith MacKechnie – Ed Krug
  • Michele Scarabelli – Loretta Krug
  • Judith Maxie – Mayor Marsha
  • Darla Fay – Shelby
  • Camille Mitchell – Barbara Goode
  • Dolores Drake – Gladys
  • Carey Feehan – Ted
  • Nicole LaPlaca – Marigold
  • Kelly Metzger – Barista
  • Selina Loum – Giovane sposa


0 Replies to “Sposami a Natale film Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*