Film in tv
Sposami a Natale film Paramount Network – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Sposami a Natale. La pellicola coniuga atmosfere comedy, romantiche e familiari.
Ha la durata di un’ora e 24 minuti, è una produzione canadese in collaborazione con gli Stati Uniti realizzata nel 2017.
Sposami a Natale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Terry Ingram. Personaggi principali sono Maddie Krug e Johnny Blake interpretati rispettivamente e da Rachel Skarsten e Trevor Donovan. Nel cast anche Emily Tennant ovvero Ginger Blake.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Revelstoke nella Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Muse Entertainment Enterprises. Il titolo originale è Marry me at Christmas.
Sposami a Natale – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ruota intorno ai preparativi di un matrimonio in prossimità delle festività natalizie. A prendersi cura delle cerimonie per i futuri sposi è Maddie Krug, proprietaria di un negozio molto importante, specializzato esclusivamente in articoli che riguardano il giorno più bello della vita di due fidanzati. In particolare Maddie ama scegliere personalmente l’abito perfetto per le spose che si rivolgono a lei. È molto amata ed apprezzata per organizzare matrimoni ineccepibili in tutti i dettagli.
Nonostante si occupi di love story, lei non ha mai pensato all’amore. E mai quindi avrebbe immaginato di trovare l’uomo giusto per lei nel fratello di una sposa della quale stava preparando il matrimonio. In effetti Johnny Blake, questo è il nome del fratello della sposa, è un uomo molto affascinante e legato al mondo dello spettacolo. È arrivato nella piccola cittadina Fool’s Gold per essere vicino alla sorella nel giorno più bello della sua vita. Mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio in questo modo. Invece il destino ha voluto fare incontrare Maddie e Johnny per dar vita ad una love story che dovrebbe rispecchiare tutto il romanticismo profuso da Maddie nella preparazione dei suoi matrimoni.
Il finale del film
Il rapporto tra i due inizialmente è molto teso. Infatti Johnny non ha nessuna intenzione di cedere al sentimento che man mano, quasi a sua insaputa, si fa strada nel suo animo.
Dovrà molto presto riconoscere che Maddie è davvero la donna più straordinaria che abbia mai incontrato nella sua vita. È riuscita a fare di lui un uomo romantico mentre precedentemente era solo dedito alla professione ed agli affari.
Sposami a Natale – il cast completo
Di seguito il cast del film Sposami a Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Rachel Skarsten (Ho sognato l’amore) – Maddie ‘Madeline’ Krug
- Trevor Donovan – Johnny Blake
- Emily Tennant – Ginger Blake
- Blair Penner – Oliver
- Yan-Kay Crystal Lowe – Isabel
- Keith MacKechnie – Ed Krug
- Michele Scarabelli – Loretta Krug
- Judith Maxie – Mayor Marsha
- Darla Fay – Shelby
- Camille Mitchell – Barbara Goode
- Dolores Drake – Gladys
- Carey Feehan – Ted
- Nicole LaPlaca – Marigold
- Kelly Metzger – Barista
- Selina Loum – Giovane sposa
Film in tv
L’ospite film Sky Cinema Due – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Due propone il film dal titolo L’ospite. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere drammatiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 34 minuti.
L’ospite film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Duccio Chiarini. Protagonisti principali sono Guido e Chiara interpretati rispettivamente da Daniele Parisi e Silvia D’Amico. Nel cast anche Anna Bellato nel ruolo di Lucia.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Mood Film in collaborazione con Rai Cinema e Cinédokké.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
L’ospite – trama del film in onda su Sky Cinema Due
La trama ha come protagonista Guido che convive con Chiara. Lui ha 38 anni, lei 33. Una volta che si sono accorti del tempo che passa, si ritrovano a dover scegliere se avere un figlio oppure no.
Dopo innumerevoli discussioni ognuno prende una decisione diversa. Questo li porterà a separarsi. Il film segue tutte le fasi della loro lontananza attraverso gli occhi di Guido.
Inizialmente il giovane tenta di far cambiare idea alla fidanzata, ma vista l’impossibilità di poter influire sulla sua decisione, decide di abbandonare la casa dove convivono e di chiedere ospitalità, sera dopo sera, agli amici più cari dormendo sui loro divani.
Inizia così uno strano viaggio che trasforma Guido in un osservatore e testimone delle vicende altrui. Si trova cioè in qualità di ospite, e in un momento particolare della sua esistenza, a dover guardare dal di fuori le vite degli altri.
Spoiler finale
Si accorge così con uno spirito nuovo, di quanto i rapporti in una famiglia non siano completamente diversi da quelli che hanno animato lui e Chiara. Ha cioè assimilato un nuovo modo di guardare e di giudicare. E si è reso finalmente conto che spesso i dolori degli altri possono dare la forza sufficiente per un nuovo inizio.
L’ospite: il cast completo
Di seguito il cast del film L’ospite e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daniele Parisi: Guido
- Silvia D’Amico: Chiara
- Anna Bellato: Lucia
- Thony: Roberta
- Daniele Natali: Dario
- Sergio Pierattini: Alberto
- Milvia Marigliano: Gioietta
- Guglielmo Favilla: Pietro
- Dario Brunori: cantante del locale
Film in tv
Billy Lynn Un giorno da eroe film Cielo – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Billy Lynn Un giorno da eroe. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere storiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 53 minuti.
Billy Lynn Un giorno da eroe film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ang Lee. Protagonisti principali sono Billy Lynn e Kathryn Lynn interpretati rispettivamente da Joe Alwyn e Kristen Stewart. Nel cast anche Chris Tucker nel ruolo di Albert Brown.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Locust Grove e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della Bona Film Group in collaborazione con Dune Films e Film4.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Billy Lynn’s Long Halftime Walk.
Billy Lynn Un giorno da eroe – trama del film in onda su Cielo
Il diciannovenne specialista Billy Lynn fa parte di un’unità di otto uomini, la Squadra Bravo, che combatte in Iraq. Dopo che alcuni momenti chiave di un breve ma intenso combattimento, definito “la battaglia del canale di Al-Ansakar”, vengono filmati da una troupe della Fox News, Lynn e gli altri sette membri sopravvissuti tornano negli Stati Uniti acclamati come eroi di guerra. A Lynn viene conferita la Stella d’argento.
La squadra viene inviata dall’amministrazione Bush in un Victory Tour di due settimane in tutto il paese per suscitare il sostegno alla guerra. Il culmine del Victory Tour è l’invito della Bravo Squad a partecipare alla partita del Ringraziamento dei Dallas Cowboys come ospiti della squadra e a fare un’apparizione durante l’intervallo con le Destiny’s Child. La squadra è accompagnata anche da Albert Ratner, un produttore veterano di Hollywood che si è legato alla Bravo Squad e sta cercando di aiutarla a vendere i diritti della sua storia ad uno studio cinematografico.
Spoiler finale
Albert spera di assicurarsi il proprietario dei Cowboys Norman Oglesby come investitore principale per il progetto cinematografico e, sebbene Norman sia interessato al progetto, riduce l’offerta iniziale di Albert e per la storia della Bravo Squad dà 100.000 dollari a testa.
Billy Lynn Un giorno da eroe: il cast completo
Di seguito il cast del film Billy Lynn Un giorno da eroe e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Joe Alwyn: Billy Lynn
- Kristen Stewart: Kathryn Lynn
- Chris Tucker: Albert Brown
- Garrett Hedlund: Sergente David Dime
- Vin Diesel: Sergente maggiore Shroom
- Steve Martin: Norm Oglesby
- Ismael Cruz Córdova: Serg. Holliday
- Arturo Castro: “Mango” Montoya
- Mason Lee: Foo Yang
- Ben Platt: Josh
- Tim Blake Nelson: Wayne Foster
- Deirdre Lovejoy: Denise Lynn
- Makenzie Leigh: Faison Zorn
- Beau Knapp: Robert “Crack” Earl Koch
- Barney Harris: Sykes
- Brian “Astro” Bradley: Lodis
- Randy Gonzalez: Hector
- Matthew Barnes: Travis
Film in tv
Le avventure di Errol Flynn film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Le avventure di Errol Flynn. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è dell’Australia. L’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 46 minuti.
Le avventure di Errol Flynn film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Russell Mulcahy. Protagonisti principali sono Errol Flynn e Rex interpretati rispettivamente da Tobey Maguire e Liev Schreiber. Nel cast anche William Moseley nel ruolo di Dook Adams.
Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Mount Tamborine e zone limitrofe nel territorio del Queensland.
La produzione è della 308 Ent in collaborazione con ILF AU Productions e Screen Corporation.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo In Like Flynn.
Le avventure di Errol Flynn – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
Dopo aver recuperato una mappa da un cercatore d’oro morto, Errol Flynn crede che tale documento lo condurrà all’oro in Papua Nuova Guinea e convince tre uomini ad accompagnarlo in un viaggio lungo la costa orientale dell’Australia. Partono da Sydney sullo yacht Sirocco, che Flynn aveva rubato ai contrabbandieri di oppio cinesi.
Spoiler finale
Durante il viaggio, Flynn e il suo equipaggio incontrano una serie di sfide, tra cui il tentativo di intercettazione da parte dell’equipaggio cinese, desideroso di recuperare lo yacht e l’oppio nascosto a bordo.
Le avventure di Errol Flynn: il cast completo
Di seguito il cast del film Le avventure di Errol Flynn e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Thomas Cocquerel: Errol Flynn
- Corey Large: Rex
- William Moseley: Dook Adams
- Clive Standen: Charlie
- Callan Mulvey: Johnson
- David Wenham: Christian Travers
- David Hennessey: Rudolph
- Isabel Lucas: Rose
- Nathalie Kelley: Zaca
- Grace Huang: Achun
- Costas Mandylor: Vassilis
- Vanessa Moltzen: Infermiera
- Lochlyn Munro: Ronald
- Dan Fogler: Joel Schwartz
- Nathan Jones: La montagna
- Andy McPhee: Bar Keep
- Melanie Zanetti: La ragazza di Frank
- Ashlee Lollback: Olivia de Havilland
- Jon Quested: Patron del bar
- Alexandra MacDonald: Flapper
- Raoul Craemer: Michael Curtiz
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda